Jump to content

[MS. + Sped.] Vendo nuovissima scheda video ATI RADEON HD 2600XT 256MB PCIe Mac Pro


MatteoG83

Recommended Posts

Ciao a tutti. :)

 

Vendo la scheda in oggetto per passaggio a modello ATI Radeon HD 4870.

 

La scheda mi è stata venduta all'interno del mio Mac Pro Early 2008, acquistato nel gennaio 2010.

E' stata usata pochissimo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

 

Non ho la confezione originale ma verrà spedita ugualmente in una scatola robusta e antiurto!

 

Caratteristiche tecniche:

Questa scheda video è per Mac basato solo su Intel Pro macchine, non funzionerà nei PCIe PPC G5 o in un PC. . Se stai cercando di aggiungere monitor supplementare al tuo Mac Pro, non cercate oltre - è questa!

Su questa scheda video puoi collegare due 30 "Apple Cinema HD display DVI a piena risoluzione 2560x1600 dai suoi porti doppia DVI dual-link!

 

Supporta Core Image

Supporta Apple ColorSync

Supporta Apple Motion

Supporta Apple Aperture

 

Include due processori Dual-Link DVI-I collegamenti

 

Doppio display capace - questa scheda guiderà due display indipendenti (aka Extended Desktop) o dual display a specchio (aka Mirrored Desktop)

 

Modalità di visualizzazione disponibili sono solo DVI, dual DVI e DVI + VGA (adattatore DVI-VGA non incluso)

 

Massima disponibile analogico (VGA CRT o LCD) la risoluzione è 2048 x 1536 @ 85 Hz (adattatore DVI-VGA non incluso)

 

Massima disponibile digitale (DVI LCD) la risoluzione è 2560 x 1600 @ 60Hz (fino a 30 "Apple Cinema HD Display) su entrambi i dual-link DVI-I

 

Risoluzioni disponibili e le frequenze di aggiornamento dipenderanno funzionalità del display

 

Questa scheda video è una buona scelta per:

L'aggiunta di monitor supplementare al vostro Mac Pro, non richiede alcun adattatore per cavo di alimentazione PCIe.

Capacità doppio display

Esecuzione di due 30 "LCD a piena risoluzione

Applicazioni Core Image

Supporto Apple ColorSync

Informatica di base

Riproduzione DVD

Navigazione internet

Applicazioni d'ufficio

Grafica 2D e design

 

Ovviamente la scheda è in garanzia!

 

Prezzo: € 130,00 (spedita con corriere espresso assicurato)

 

Foto: ImageShack Album - 4 images

 

In vendita anche altrove.

 

 

 

Saluti e grazie. :)

Matteo

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...