Jump to content

[Thread Ufficiale]Dead Island


sghe23

Recommended Posts

Ho notato che nessuno parla o ha parlato di questo giocone. Dopo averlo più volte mostrato con fierezza (anche se non l'ho fatto io) a destra e a manca, da 2 giorni, con pinne e maschera sono completamente immerso nello storyline di questa avventura bellissima ed affascinante. Km e km tra strade, sentieri spiagge ecc. ecc. senza un caricamento, pur considerando la leggerezza del gioco. E poi quel pathos quando 3 o 4 non morti cominciano a a correrti incontro e non hai programmato la direzione in cui sparire oppure quelle urla improvvise che cominci a girarti intorno per capirne la direzione. Eh si, devo dirlo : un paio di volte sono saltato dalla sedia. Fino a ieri osannavo Dead Space, ma Dead Island era il gioco che aspettavo da sempre dopo R.E.1.:smitten:

Link to comment
Share on other sites



Dead Island è un gioco che ho seguito MOLTISSIMO prima del lancio tuttavia la forte parentela con borderlands mi ha fatto desistere almeno per il momento

 

Comunque è sicuramente un gioco molto valido, mal rappresentato da un trailer ingannevole.

 

CMq la grafica, almeno dai tuoi screen è pessima, sembrava molto meglio da altri screen visti

Link to comment
Share on other sites

Di questo gioco lessi una trama che poi si scontrava fortemente con il trailer, ed entrambe non c'entrano nulla con il gioco stesso salvo che nelle prime battute al risveglio del protagonista che andremo ad interpretare uscendo dalla camera d'albergo si possono trovare stecchiti in una stanza dello stesso piano l'uomo e la donna del video citato sopra. Il gioco è mooolto valido (però riconosco che il mio è un giudizio da fan). Per gli screen, come ben saprete l'unico settaggio riguarda la risoluzione...e basta. Cionononstante ho usato una patch con la quale ho potuto usare tutti i settaggi alti compreso l'anisitropo e il v-sync (infatti da 120/130 sono sceso a 60fps). Io posso solo consigliarvelo senza riserve, anche per alcune idee davvero vincenti.

 

t111887_tweety.gif

Link to comment
Share on other sites

A grande richiesta qualche nuovo screen :fiufiu:

 

Questo é un diversamente vivente alla ricerca di una manicure

 

i112671_deadislandgame-2011-09-30-18-20-13-61.jpg

 

volevo accontentarlo, ma mi son fatto prendere la mano

 

i112672_deadislandgame-2011-09-30-18-20-18-17.jpg

 

Il tizio a sinistra si chiama RHYNO ed è meglio evitarlo

 

i112673_deadislandgame-2011-10-03-18-56-52-39.jpg

 

Ehm...torno più tardi

 

i112674_deadislandgame-2011-10-03-19-06-31-96.jpg

 

Niente da fare...sono dappertutto. Scorciatoia inutile

 

i112675_deadislandgame-2011-10-03-19-22-46-43.jpg

 

Adesso faccio una finta a sinistra poi mi butto a destra...e poi mi hanno preso

 

i112676_deadislandgame-2011-10-03-19-32-03-95.jpg

 

Qui la sera prima c'è stata una festa...si respira ancora un'aria elettrizzante

 

i112670_deadislandgame-2011-10-04-17-08-50-99.jpg

 

In fondo quando finirà quest'avventura mi dispiacerà lasciare quest'isola, perchè in fondo "partire è un pò morire". :asd:

 

PS Insomma, era per evitare una prematura chiusura per inaspettato disinteresse. :)

Edited by sghe23
Link to comment
Share on other sites

Non per ripetermi, ma da convinto appassionato di FPS, l'idea di usare armi contundenti non mi andava a genio fino al momento che l'ho fatto. La cosa è di un divertentimento unico e non si può mai dare nulla per scontato dai 2 zombies in sù, per cui si deve sempre usare un minimo di strategia. E poi ci sono i banchi da lavoro sparsi quà e là dove queste armi si riparano e si modificano, oppure si possono gettare via o rivenderle. Tra le altre cose mi viene in mente che le missioni secondarie sono sparse in giro e te le devi andare a trovare esplorando. Insomma non vedo mai l'ora di ricominciare da dove avevo lasciato, ma se non lo si prova non si può saperlo. Ora vado a provare a provare il mio ultimo gingillo e vedere se mi riesce di fare una profonda sfumatura in mezzo alla fronte al primo non morto che mi capita.

Edited by sghe23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...