Jump to content

(Grosseto) DeVo WebWeb


Trokji

Recommended Posts

Vendo questo prodotto, si tratta di un mini computerino con android da collegare al televisore. Il prodotto è stato utilizzato per una recensione e nient'altro, quindi pochissimo. E' completo di accessori e scatola.

La recensione per la quale il prodotto è stato utilizzato, dove potete trovare immagini o informazioni dello stesso: http://www.xtremehardware.com/recensi...-201108295646/ .

 

Il prezzo più basso che io ho trovato è quello di euronix pari a 169 euro, per cui sottraggo ben oltre il 21% facendo un prezzo di 130 euro compresa spedizione con spedireweb, 120 a mano, agevolando quindi anche come prezzo la consegna a mano laddove possibile.

Fatemi sapere se trovate prezzi on line nuovi più bassi.. accetto comunque proposte e trattative sul prezzo o scambi con prodotti che ovviamente possano interessarmi.

Il prodotto come detto è usato pochissimo, ha solo un leggero graffio sulla superficie superiore che si intravede solo in controluce, per il resto tutto apposto. Accetto pagamento tramite postepay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...