Jump to content

Feedback spediamo.it

Recommended Posts

Dunque, mercoledì scorso prenoto il ritiro del pacco, inserendo i vari dati.

Giovedì il corriere passa a casa di nikolaj per ritirare il pacco, che però non era in casa, gli viene detto di passare il giorno dopo ma il corriere non capendo segna che non c'era nessun pacco da ritirare -.-

Giorno successivo (venerdì) apro il ticket per capire cosa è successo, mi viene detto che il corriere non ha trovato pacchi da ritirare, asserisco che è impossibile e di informarsi bene, richiedo un nuovo ritiro.

Lunedì sollecito la cosa, mi viene detto che il vettore sarebbe passato il martedì (ieri) in giornata, cosa avvenuta oggi il pacco è arrivato infatti.

Tutto questo per dire, spediamo.it, tralasciando il disguido non direttamente imputabile a loro ma ad SDA è davvero funzionale, rispondono velocemente alle email, call center facile da reperire. Davvero ottimo è disponibile per la mia esperienza.

Era la prima volta che lo usavo, ma sono sicuro che d'ora in poi userò solo più il loro servizio devo dire.

Ringrazio anche Nikolaj che è sempre stato molto disponibile e paziente !

Insomma feedback positivo