Jump to content

GTX 460 sli o cambiare?

holyhope

Recommended Posts

prezzo piubasso del nuovo?

su trovaprezzi non ho trovato molto, la versione a 1gb (sempre gainward) l'ho vista a 140€ ... per cui a 2giga cm la mia sara sui 160€... meno il 20% siamo sui 125€... Che alla fine è poco piu di meta di quanto l'ho pagata io qualche mese fa... come prezzo credo che ci stia.

Ora vedo un po' se riesco a venderla se no ne prendo un'altra e via

beh fin tanto che non cambi monitor non avrai problemi

potresti addirittura aspettare le nuove generazioni (anche se cè ne vuole ancora un pò)

si il rpezzo di vendita è più o meno quello che dice tom

Ciao a tutti... devo fare una piccola rettifica, la mia scheda video è nella versione GS.

Non me ne ero accorto perche dal Device Manager c'era scritto solo gtx460 ma controllando la scatola e la scheda video stessa ho notato che c'è il bellissmo "GS" scritto sopra!

Cambia qualcosa per le considerazioni fatte fino ad ora?

il pcb è quella ''base'' verdastra piena di chip e regolatori di tensione, sulla quale viene montato il sistema di dissipazione. Le gainward generalmente sono aftermarket ed hanno la ventola posizionata centralmente, poi ci sono le golden sample che hanno un dissipatore migliorato con heatpipe, ed infine le nuove serie phantom che hanno le ventole sotto al dissipatore.