luca72 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Ciao a tutti Una info mi sono fatto il backup di fifa2012, quando lo lancio mi dice che devo aggiornare la xbox, io ho su iextreme 1.0, se faccio l'aggio mi va in errore, devo aggiornare iextreme o fare altro. Sapreste consigliarmi qualche guida. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 ciao allora sicuramente avrai una Phat per avere la mod ixtreme, inoltre è molto vecchia la mod e ne dovresti fare una nuova per leggere gli ultimi titolo, percio da errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 sai mica dirmi dove trovare una guida su come aggiornare? Grazie Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 aggiornare cosa ? la mod o la dashboard ?, perchè l'aggiornamento che ti chiede è alla dashboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 (edited) Onestamente vorrei aggiornre il tutto alla versione più recente. grazie ti preciso che io ho un samsung come lettore e ho il file key.bin e il file firm-orig.bin fatti alla prima modifica Ciao Edited September 27, 2011 by luca72 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Se puoi posso fare tutto io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Se puoi posso fare tutto io Non capisco il senso, forse vuoi che ti paghi per farmi quel che mi serve? Premesso che per me un forum serve a scambiare informazioni e non a lucrare. Comunque per tua informazione ho fatto tutto anche io, ora gioco tranquillamente a fifa 2012. Se ho frainteso la tua frase ti chiedo scusa, altrimenti grazie per il tuo non aiuto. Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Si hai frainteso era rivolto al fatto di passrti i file e quello che serviva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Si hai frainteso era rivolto al fatto di passrti i file e quello che serviva Allora ti richiedo scusa. Comunque ho rimesso il firm originale sul lettore, aggiornato la dash, e rimesso nuovo firm modificato su lettore e ora funziona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Mi potete aiutare ho appena scaricato FIFA 12 in inglese ma quando parte mi dice di fare un aggiornameto,cosa devo fare aggiorno????non perdo la modifica???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Mi potete aiutare ho appena scaricato FIFA 12 in inglese ma quando parte mi dice di fare un aggiornameto,cosa devo fare aggiorno????non perdo la modifica???? Ciao a me l'aggio mi partiva ma mi andava in E66 perchè beccava che il lettore samsung era tarocco. Fai come ho fatto io rimetti l'originale aggiorni la dash e ricarichi il firm mod. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Scusami forse nn sono tanto pratico e non ho capito!quindi io devo accettare l'aggiornamento che mi chiede fifa 12?nn per la mod?perche cosi mi hanno detto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 raga gentilmente aprite ognuno un proprio thread, perchè non ci sto capendo nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Scusami forse nn sono tanto pratico e non ho capito!quindi io devo accettare l'aggiornamento che mi chiede fifa 12?nn per la mod?perche cosi mi hanno detto!!!! Se accetti corri il riscio che ti salti la mod. Che lettore hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 non so che lettore ho,ho comprato xbox gia con mod.ma no in mia citta e non so a chi chiedere!mi puoi aiutare,mi spieghi come hai fatoo tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 apri la console Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca72 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 ok guarda e pieno di tutorial per capire che lettore hai Hai il firm originale e le chiavi? Se lo hai comprato dovrebbero averti dato i file con le chiavi e anche quelli del firm originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 puoi anche levare il plate frontale e dal buco dirmi che cavo di che colore è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 non lo so,la parte di sopra nn riesco ad aprire!strano tutti i giochi funzionano ma fifa mi da agg che faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 quella frontale dove c'è il tasto accensione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 dal buco giallooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico89 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 è giallo il vaco piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 cavo giallo lettore liteon ora dovresti vedere aprendola per vedere il modello esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts