Jump to content

scelta per una scheda madre!!!

xXMessiahXx

Recommended Posts

ciao a tutti, sto assemblando il mio nuovo pc e vorrei un grande aiuto da parte vostra: sono in trattative per una cpu i7 980x e non saprei quale scheda madre scegliere anche perchè oltre a giocare con questo pc vorrei anche OC e sarei affascinato dalla gigabyte x58a-oc. Cosa ne pensate? andrebbe bene anche per il gioco? oppure dovrei orientarmi su un'altra scheda madre? Grazie a tutti!!!!

inizialmente avevo pensato ad una g1 assassin poi sono rimasto incuriosito da questa x58a-OC che però non è da gioco, e quindi volevo sapere se è possibile sfruttarla anche in quel modo

che livello di oc vorresti raggiungere?

aria, liquido, phase o altro?

in ogni caso devo dirti che il 980x non viene affatto sfruttato in game, si e no lo useresti al 50% delle sue possibilità, poi dipende sempre dal prezzo a cui lo trovi...

che livello di oc vorresti raggiungere?

aria, liquido, phase o altro?

in ogni caso devo dirti che il 980x non viene affatto sfruttato in game, si e no lo useresti al 50% delle sue possibilità, poi dipende sempre dal prezzo a cui lo trovi...

Di certo non voglio rischiare!!! voglio divertirmi e raggiungere un buon livello sotto liquido... e cosa ne pensi di queste mobo??? come la trovi questa x58a-oc???

la x58a-oc non fa per te

sicuramente andrà benone la g1 assassin che è decisamente più indicata per giocare e per overclock daily use :)

Infatti, prenderò la g1 assassin, anche perchè la x58a-oc è troppo scarna, non ha un audio molto decente, e ha solo 4 porte USB di cui solo due 3.0. Però mi incurisce molto e non nascondo che la voglia di oc qualche processore di gamma più bassa rispetto al 980x fino all'estremo ce l'ho e come, quindi spero di trovarla usata a buon prezzo!!!!

Comunque grazie a tutti per i consigli :yeah:!!!!!!!!