xXMessiahXx Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 ciao a tutti, sto assemblando il mio nuovo pc e vorrei un grande aiuto da parte vostra: sono in trattative per una cpu i7 980x e non saprei quale scheda madre scegliere anche perchè oltre a giocare con questo pc vorrei anche OC e sarei affascinato dalla gigabyte x58a-oc. Cosa ne pensate? andrebbe bene anche per il gioco? oppure dovrei orientarmi su un'altra scheda madre? Grazie a tutti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Come detto dipende dal budget che hai a disposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 non mi importa del costo se la scleta è giusta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 allora potresti andare di gigabyte g1 sniper o assassin o di asus maximus black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 inizialmente avevo pensato ad una g1 assassin poi sono rimasto incuriosito da questa x58a-OC che però non è da gioco, e quindi volevo sapere se è possibile sfruttarla anche in quel modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 diciamo che come fa intendere il nome è da oc estremo e quindi non varrabbe la pena spenderci soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlphaAXP Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 inizialmente avevo pensato ad una g1 assassin poi sono rimasto incuriosito da questa x58a-OC che però non è da gioco, e quindi volevo sapere se è possibile sfruttarla anche in quel modo che livello di oc vorresti raggiungere? aria, liquido, phase o altro? in ogni caso devo dirti che il 980x non viene affatto sfruttato in game, si e no lo useresti al 50% delle sue possibilità, poi dipende sempre dal prezzo a cui lo trovi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 che livello di oc vorresti raggiungere?aria, liquido, phase o altro? in ogni caso devo dirti che il 980x non viene affatto sfruttato in game, si e no lo useresti al 50% delle sue possibilità, poi dipende sempre dal prezzo a cui lo trovi... Di certo non voglio rischiare!!! voglio divertirmi e raggiungere un buon livello sotto liquido... e cosa ne pensi di queste mobo??? come la trovi questa x58a-oc??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 la x58a-oc non fa per te sicuramente andrà benone la g1 assassin che è decisamente più indicata per giocare e per overclock daily use Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 la x58a-oc non fa per tesicuramente andrà benone la g1 assassin che è decisamente più indicata per giocare e per overclock daily use Infatti, prenderò la g1 assassin, anche perchè la x58a-oc è troppo scarna, non ha un audio molto decente, e ha solo 4 porte USB di cui solo due 3.0. Però mi incurisce molto e non nascondo che la voglia di oc qualche processore di gamma più bassa rispetto al 980x fino all'estremo ce l'ho e come, quindi spero di trovarla usata a buon prezzo!!!! Comunque grazie a tutti per i consigli !!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 è per quello che non è adatta per te. Ha troppe poche feature per un uso quotidiano.. è pensata per l'oc estremo e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlphaAXP Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Di certo non voglio rischiare!!! voglio divertirmi e raggiungere un buon livello sotto liquido... e cosa ne pensi di queste mobo??? come la trovi questa x58a-oc??? per me potresti andare su una GA-X58A-UD7 la cpu a quanto la trovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 quindi cosa pensi di prendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts