BlackBeast by principino1984
-
Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?

-
I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora

-
Cosmos ha scritto:
Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?
ahaha non ti preoccupare! Mi è arrivata la notifica per email ecco perchè l'ho letto al volo

Cosmos ha scritto:
I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora
Ha solo i bordi così...ma ci sta parecchio bene a mio parere. I raccordi... quelli li cambio appena revisiono un altro pochino l'impianto a liquido.
Marco
-
allo la cpu dov'è, giochiamo a nascondino

-
argh... oggi è il giorno magico!
-
pacco di ybris in consegna

Marco
-
la cpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
ok... il pacco di ybris è arrivato. Lamptron touch + led + tubo 16/10! Cazzarola che curve che riesce a fare senza piegarsi! Pauroso

CPU ancora nulla

Marco
-
domanda stupida ma non banale....
ovviamente i raccordi sono per tubi da 16-10 vero?
a meno che hai i classici portatubo e in quel caso vanno bene quelli per tubo da 10 interno indipendentemente dal diametro esterno.
Ma la cpu ti è arrivata????

-
no
-
azz ecco perche non risponde, sarà svenuto da qualche parte....

Dai Marco resisti!!!!!
-
purtroppo oggi niente cpu....
in compenso ho installato i led e ho terminato l'impianto a liquido.Poi nel pomeriggio son uscito un attimo..e ho fatto una volata al negozietto vicino casa e son tornato a casa con questa robina:
Tastiera TT Challenger Pro ...
Mouse TT Black Gaming
Tappetino per il mouse della Ozone:
Marco
-
-
sei una pazza brava

-
beato te che hai i negozi vicino a casa?ma che negozio è? catena?
-
principino1984 ha scritto:
Complimenti davvero Marco un' insieme tastiera-mouse-cuffie magnifico......Magari avessi un negozio vicino casa così ben fornito.....Anzi no meglio di no....

A me arrivano le Sirus lunedi.....

Intanto approfitto subito per farti qualche domande a raffica: calzano bene e come vanno in 5.1 e la tactical station?
-
Davvero un bel pc *.*
-
-
ahaha il mio pollicione è così che ci posso fà!

Comunque il negozio di pc vicino casa è questo: Planet Computer Pisa, High Level Components ha ottimi prezzi e gran disponibilità.
I test sulle cuffie li rifaccio col pc nuovo... ora sto ancora aspettando il processore e per ora ho attaccato tutto al notebook

Marco
-
ordinato ora su aquatuning:
Sensore temperatura per poter far gestire in automatico al lamptron touch le ventole del radiatore:

Inoltre ho preso le tre ventole Phobya Nano-G 12 PWM LED Silent Waterproof:

E con queste dovrei aver finito... manca giusto il processore.
Nel frattempo oggi ho inserito la striscia led SMD nel case e ho inserito i led rossi da 5mm nella vaschetta dual bay. Forse l'ultima cosa che dovrei fare è illuminare il case di rosso sotto...in modo tale da fare una sorta di perimetro intorno tutto rosso, ma prima voglio vedere come viene il tutto così com'è.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi