BlackBeast by principino1984
-
Strano me lo ero perso
, cavolo comunque questa signiora MOBO fà la sua porca figura in questo case
e bravo in nostro super Amministratore 
-
degradato a supermod non maaale
ahahahahgrazie comunque

Marco
-
Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?

-
I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora

-
Cosmos ha scritto:
Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?
ahaha non ti preoccupare! Mi è arrivata la notifica per email ecco perchè l'ho letto al volo

Cosmos ha scritto:
I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora
Ha solo i bordi così...ma ci sta parecchio bene a mio parere. I raccordi... quelli li cambio appena revisiono un altro pochino l'impianto a liquido.
Marco
-
allo la cpu dov'è, giochiamo a nascondino

-
argh... oggi è il giorno magico!
-
pacco di ybris in consegna

Marco
-
la cpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
ok... il pacco di ybris è arrivato. Lamptron touch + led + tubo 16/10! Cazzarola che curve che riesce a fare senza piegarsi! Pauroso

CPU ancora nulla

Marco
-
domanda stupida ma non banale....
ovviamente i raccordi sono per tubi da 16-10 vero?
a meno che hai i classici portatubo e in quel caso vanno bene quelli per tubo da 10 interno indipendentemente dal diametro esterno.
Ma la cpu ti è arrivata????

-
no
-
azz ecco perche non risponde, sarà svenuto da qualche parte....

Dai Marco resisti!!!!!
-
purtroppo oggi niente cpu....
in compenso ho installato i led e ho terminato l'impianto a liquido.Poi nel pomeriggio son uscito un attimo..e ho fatto una volata al negozietto vicino casa e son tornato a casa con questa robina:
Tastiera TT Challenger Pro ...
Mouse TT Black Gaming
Tappetino per il mouse della Ozone:
Marco
-
-
sei una pazza brava

-
beato te che hai i negozi vicino a casa?ma che negozio è? catena?
-
principino1984 ha scritto:
Complimenti davvero Marco un' insieme tastiera-mouse-cuffie magnifico......Magari avessi un negozio vicino casa così ben fornito.....Anzi no meglio di no....

A me arrivano le Sirus lunedi.....

Intanto approfitto subito per farti qualche domande a raffica: calzano bene e come vanno in 5.1 e la tactical station?
-
Davvero un bel pc *.*
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi