BlackBeast by principino1984
-
principino1984 ha scritto:
si.. e teoricamente..se le poste non fan cazzate.. domani dovrebbe essere anche il giorno della consegna della cpu... se non arriva domani è probabile che mi venga un infarto....
Marco
nonono fatti forza

-
ybris ha spedito con UPS! Daieeeee

Marco
-
inanzitutto complimenti per l hardware.... belle bella robetta
io sul mio obsidian ho moddato direttamente il copri slot ed incollato sul lettore cd, una cretinata, basta tagliare le alette ed il gioco è fatto.... -
spiegami un po' meglio e fammi vedere qualche foto

Ah.. tornando a casa son passato dal mio negozio di fiducia alias ICT Pisa e son uscito con questo:
Alphacool NexXxoS Xtreme III ... Alphacool - CPU Khlung und Wasserkhlung sowie PC-Cooling und Silent-PC Artikel von Alphacool - Alphacool NexXxoS Xtreme III - Rev. 2 14129
qualche foto:
Purtroppo mi manca una ventolozza... ma tanto le devo ordinare ancora quelle rosse.
Che dite? meglio ora?
Marco
ps. per il prezzo che me l'ha fatto non potevo non prenderlo..anche se non è un top di gamma comunque è sicuramente meglio di quello biventola che avevo su ora

-
sei tremenda

-
omg this is power....bella config....
-
Strano me lo ero perso
, cavolo comunque questa signiora MOBO fà la sua porca figura in questo case
e bravo in nostro super Amministratore 
-
degradato a supermod non maaale
ahahahahgrazie comunque

Marco
-
Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?

-
I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora

-
Cosmos ha scritto:
Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?
ahaha non ti preoccupare! Mi è arrivata la notifica per email ecco perchè l'ho letto al volo

Cosmos ha scritto:
I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora
Ha solo i bordi così...ma ci sta parecchio bene a mio parere. I raccordi... quelli li cambio appena revisiono un altro pochino l'impianto a liquido.
Marco
-
allo la cpu dov'è, giochiamo a nascondino

-
argh... oggi è il giorno magico!
-
pacco di ybris in consegna

Marco
-
la cpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
ok... il pacco di ybris è arrivato. Lamptron touch + led + tubo 16/10! Cazzarola che curve che riesce a fare senza piegarsi! Pauroso

CPU ancora nulla

Marco
-
domanda stupida ma non banale....
ovviamente i raccordi sono per tubi da 16-10 vero?
a meno che hai i classici portatubo e in quel caso vanno bene quelli per tubo da 10 interno indipendentemente dal diametro esterno.
Ma la cpu ti è arrivata????

-
no
-
azz ecco perche non risponde, sarà svenuto da qualche parte....

Dai Marco resisti!!!!!
-
purtroppo oggi niente cpu....
in compenso ho installato i led e ho terminato l'impianto a liquido.Poi nel pomeriggio son uscito un attimo..e ho fatto una volata al negozietto vicino casa e son tornato a casa con questa robina:
Tastiera TT Challenger Pro ...
Mouse TT Black Gaming
Tappetino per il mouse della Ozone:
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi