Jump to content

Hola a todos...


Recommended Posts

Ciao a tutti..dopo lungo girovagare nei forum internettiani eccomi..qui..iscritto..nella viva speranza di trovare adeguate istruzioni per la mia maniacale voglia di smanettona :)

 

ciao!

 

bhe caro mio, che dirti se non che....

 

 

HAI TROVATO IL FORUM GIUSTO!!!

 

benvenuto!;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie :)..

 

devo ancora capire molte cose purtroppo..

 

sarei intenzionato a overc* il mio pc ma sinceramente (vista la mia scarsa conoscenza nel settore) mi sfugge ancora totalmente il concetto del rapporto

FSB/RAM

 

AVEVO UNA PIETOSA arsrock 945dvi e sono riuscito a portare la cpu p945 a 3.65 stabili lasciando tutto in default..visto che però non so come buttare il vil denaro sono passato ad una P5B DELUXE CON X700 DDR2 512MB incrementando la ram con 2x1 gb ddr2 667 kingstone.

Ora:

1) ho capito il concetto "aumentare fsb" per la cpu

2) ho capito aumentare il vcore (ma di quanto???)

3) raffredato ad aria con ruby orb rosso (nulla di che)

4) ste benedette ram..che ci fo?

5) e la loro tensione?

6) ovviamente il concetto dei timing..mio malgrado mi è quasi sconosciuto..e dire che ho letto..ho stampato..e sono rimasto entusiasmato dai clock a 5gb!!

Sinceramente mi sarebbe sufficente un 4-4,5 gb...giusto per placare la mia insana sete di sfida...:))

che dovrei fare?

 

thk a lot

Link to comment
Share on other sites

Grazie :)..

 

devo ancora capire molte cose purtroppo..

 

sarei intenzionato a overc* il mio pc ma sinceramente (vista la mia scarsa conoscenza nel settore) mi sfugge ancora totalmente il concetto del rapporto

FSB/RAM

 

AVEVO UNA PIETOSA arsrock 945dvi e sono riuscito a portare la cpu p945 a 3.65 stabili lasciando tutto in default..visto che però non so come buttare il vil denaro sono passato ad una P5B DELUXE CON X700 DDR2 512MB incrementando la ram con 2x1 gb ddr2 667 kingstone.

Ora:

1) ho capito il concetto "aumentare fsb" per la cpu

2) ho capito aumentare il vcore (ma di quanto???)

3) raffredato ad aria con ruby orb rosso (nulla di che)

4) ste benedette ram..che ci fo?

5) e la loro tensione?

6) ovviamente il concetto dei timing..mio malgrado mi è quasi sconosciuto..e dire che ho letto..ho stampato..e sono rimasto entusiasmato dai clock a 5gb!!

Sinceramente mi sarebbe sufficente un 4-4,5 gb...giusto per placare la mia insana sete di sfida...:))

che dovrei fare?

 

thk a lot

 

Ciao, benvenuto nel forum...stasera appena ho un minuto libero proverò a rispondere dettagliatamente ai tuoi dubbi!

 

nel frattempo leggi tutto il possibile nel forum, e troverai già sicuramente molte delle informazioni che chiedi! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Grazie...anche se....ho perso tre gradi di vista a furia di leggere..e leggere e leggere...ma prima di mettere mano..come il mio vecchio prof di dir. proc. civ. mi insegna...capisci quello che fai!!!

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto aveva ragione...vecchia tartaruga inferocita!

 

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Grazie...anche se....ho perso tre gradi di vista a furia di leggere..e leggere e leggere...ma prima di mettere mano..come il mio vecchio prof di dir. proc. civ. mi insegna...capisci quello che fai!!!

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto aveva ragione...vecchia tartaruga inferocita!

 

grazie ancora

 

grazie di cosa... siamo qui per questo! Io ho imparato a overcloccare grazie a persone che mi hanno insegnato...è lo spirito del forum, e di una comunità.. ;)

 

a stasera..scappo!

ciao ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...