Jump to content

Nzxt Liquid Phantom


Nekym

Recommended Posts



  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a 7v queste ventole girano a 1000 rpm non sono sufficienti?

 

la velocità non è la unica variabile nel potenziale di una ventola, conta che anche la conformazione della pala può cambiare le performance, sta di fatto che comunque le cose cambierebbero se mettessi le ventole in immissione, a quel punto 7 volt basterebbero anche....O0

Link to comment
Share on other sites

in immissione rendono di piu,hai provato a vedere?

 

cmq come ti ha detto salucard, quello che conta è la pressione statica;)

 

perdonami,ma il test con linx dove l'hai messo? qui non lo vedo.... cmq le temp sono mooolto buone direi,ben fatto,credo che girando adesso le ventole guadagni ancora... io tirerei ancora di piu la cpu,almeno a 4.6ghz;)

Link to comment
Share on other sites

nekym ho notato già 2 errori che hai fatto, il primo è aver messo a 7v le ventole il secondo e averle messe in emissione, tutavia il secondo va a rendere insignificante il secondo, tutto questo perchè?

 

Mettendole in emissione non si avrà mai quella forza aspirante necessaria a smaltire tutto il calore per di più con le ventole a 7v, in secondo luogo, appunto il 7v, le lamelle dl MO-RA sono state progettate in modo da favorire ventole anche con alta pressione aerostatica, a questo ci sono arrivato analizzando la composizione e la consistenza delle lamelle che sono abbastanza spesseO0

 

anch'io sono del parere che a basse pressioni e con radiatori così massicci le ventole è meglio metterle in immissione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...