Jump to content

dinamite2 - Il mio pc tuttofare

dinamite2

Recommended Posts

• Replies 458
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tom, ancora ci devo installare il SO e poi sinceramente per i test aspetto di completare almeno l'impianto a liquido, spero per i primi della prossima settimana. O0

Dato che ho qui con me sia la maximus-z che questa gigabyte, vorrei dire che a livello costruttivo, la giga mi sembra di gran lunga superiore rispetto alla asus.

Ha un pbc davvero spesso, che da' grande senso di solidità, la asus in confronto sembra che si possa anche piegare, e poi cavolo ma quanto pesa questa giga....

ti dico molto sinceramente che tra la asus maximus e la gigabyte ud7 sto apprezzando molto di piu la giga.

Ho piu feeling con questa, anche se a onor del vero la asus l'ho provata per un ora scarsa....

Per l'impianto sono fermo, se non arrivano i raccordi koolance non posso fare nulla. :muro:

p.s. un assaggino delle ram ( G.Skill F3-12800CL6D-4GBXH ) sulla ud7 che gestisce molto bene.

Ram da 50 euro O0

6-8-6-24 1T DDR3 1600 @ 1.5v

i120813_ram-1600-cas6.png

9-10-9-28 1T DDR3 2133 @ 1.5v

i120815_2133cas9.png

Edited by dinamite2

cazzolina che rammine :D

sono powerchip ma tra i migliori powerchip in circolazione

2133 con 1.5V sono eccezionali per sandy bridge

dovrebbero salire bene anche fino a 2400 rilassando un po' i timings.

tientile per quando arriva ivy bridge :)

Noo le vende a me così faccio 8gb :D:D

Dinamite testa per bene che con la Asus guadagni di sicuro :coolsmiley: almeno che la ud7 sia migliore della ud4 in oc ma dubito :)

Tanto 1,74v ed un pelo di Vccio :asd:, non mi sono messo a testare per bene, con win ottimizzato forse riesci a benchare poi dipende anche dalla cpu, conta che io il test l'ho fatto con win 7 64bit che uso tutti i giorni ad ha un monte di programmi in avvio automatico, e con una cpu da 57/58x :asd:

Tanto 1,74v ed un pelo di Vccio :asd:, non mi sono messo a testare per bene, con win ottimizzato forse riesci a benchare poi dipende anche dalla cpu, conta che io il test l'ho fatto con win 7 64bit che uso tutti i giorni ad ha un monte di programmi in avvio automatico, e con una cpu da 57/58x :asd:

Questo signorino lo devo bacchettare che è un anno che gli ho fatto la guida per iscriversi ad hwbot, ero pronto a dargli tutti i consigli e ancora latita :slapass:

Ora che sta arrivando l'inverno rischia seriamente il ban :D

soprattutto dopo che mi posta uno screen con ram a 2400 su sandy bridge che ti giuro è il primo screen che vedo con ram a 2400 su 1155 :AAAAH:

La tua cpu è a dir poco spaziale e te stai qui a chiacchierare??? Ma io ti bannoooooooo :asd::asd:

Muoooversiiii :D