GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 mi inserisco anche io nel clan dei vecchietti 38 e tanta voglia di killare Inviami la richiesta sul Battlelog.......che poi si va a killare i bimbetti ciccia e brufoli:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Sono già lo zio di un Clan Cmq adesso sono lo Zio anche qui Bella Zio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Porcaccia la miseriaccia!!..........cmq 'ste GTX590 in accoppiata al 2600K spaccano di brutto, sono troppo soddisfattoO0 to esagera 65%... ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 to esagera 65%... ahahah Godo:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 to esagera 65%... ahahahOk testato:asd:, hai ragione, il Quad_Sli con Battlefield3 lavora intorno al 55%, TUTTO su ultra, ombre comprese:AAAAH:, antialias su basso, ma a queste risoluzioni 1920 x 1080 "serve a poco" Fraps mi da 60FPS FISSI, ma è cmq un limite anche del mio monitor, 60HZ, e nonostante questo l'ho visto sforacchiare a 64FPS:2funny: Tirando le somme, il mio PC regge la botta(e avanza) Battlefield3, dovrei stare tranquillo almeno 3 annetti. Se consideriamo che per ora la grafica di questo gioco è un punto di riferimento(nemmeno Crysis 2), i conti sono presto fattiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 (edited) io ho toccato pure il 70% ho giocato prima e di solito stava 60-65% a te stava sempre a 55%? nn oltre? xò quando ho guardato stavo giocando nella mappa da 64giocatori Però che driver hai? io è un pò che nn aggiorno... ho quelli appena dopo a quelli beta x bf3... cioè i prima stabili x bf3 Edited December 16, 2011 by Sterbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 scusate una cosa ma come è possibile che fate solo 60 fps con due gtx 590 io faccio da una media di 55 ad un massimo di 70 fps con tutto su ultra antialias al massimo : XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-bf3fraps.jpg con una gtx 580 direct cu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 scusate una cosa ma come è possibile che fate solo 60 fps con due gtx 590 io faccio da una media di 55 ad un massimo di 70 fps con tutto su ultra antialias al massimo :XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-bf3fraps.jpg con una gtx 580 direct cu Diciamo che non sono molto esperto però per quello che so(poco) e potrei anche sbagliarmi, avendo il verticalsync attivo questo limita/blocca gli FPS al massimo di quanti ne può gestire un monitor. 60HZ=60FPS Correggetemi se mi sbaglio gente:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 io ho toccato pure il 70% ho giocato prima e di solito stava 60-65% a te stava sempre a 55%? nn oltre? xò quando ho guardato stavo giocando nella mappa da 64giocatori Però che driver hai? io è un pò che nn aggiorno... ho quelli appena dopo a quelli beta x bf3... cioè i prima stabili x bf3 Giusto per capirci Sterbo. Io come punto di riferimento ho utilizzato l'utility dal pannello di controllo Nvidia: mostra indicatori visivi SLI. Una barra verde che con movimento sali/scendi mostra l'impegno delle schede grafiche, in questo caso una voce in alto a SX riporta Quad-Sli, durante il loro utilizzo. Durante il gioco Battlefield3 questa barra ed in tutte le situazioni ha lasciato più o meno il 50% di spazio vuoto sia in su che in giù. Tu hai valutato così? I driver che utilizzo io sono i 285.62, tu quali hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Giusto per capirci Sterbo. Io come punto di riferimento ho utilizzato l'utility dal pannello di controllo Nvidia: mostra indicatori visivi SLI. Una barra verde che con movimento sali/scendi mostra l'impegno delle schede grafiche, in questo caso una voce in alto a SX riporta Quad-Sli, durante il loro utilizzo. Durante il gioco Battlefield3 questa barra ed in tutte le situazioni ha lasciato più o meno il 50% di spazio vuoto sia in su che in giù. Tu hai valutato così? I driver che utilizzo io sono i 285.62, tu quali hai? no io ho guardato con afterburner è più preciso cmq pure io ho quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 scusate una cosa ma come è possibile che fate solo 60 fps con due gtx 590 io faccio da una media di 55 ad un massimo di 70 fps con tutto su ultra antialias al massimo :XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-bf3fraps.jpg con una gtx 580 direct cu te lo spiego io... con v-sync attivo i fps sono bloccati a 60... non serve andare oltre con uno schermo a 60hz e poi certi schermi lo richiedono se no vedi in certe condizioni le immagini tagliate... cmq io senza v-sync ho toccato pure i 200fps... infatti se hai letto noi quando ci segna 60fps siamo al 50% dell'uso delle cpu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Infatti Sterbo. Praticamente quello che dicevo io, il VerticalSync blocca gli FPS sulla freq del monitor in uso, altrimenti le schede creano più frames di quanto il monitor possa gestire dando così l'effetto dello schermo tagliato in due. Sterbo, per Battlefield3 allora che driver hai installati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 uguale ai tuoi... infatti ormai aggiorno... ma in che mappa eri al 50% di carico? e dove? prova a usare afterburner che è più preciso... e da un momento all'altro esci con il tasto windows e guarda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 uguale ai tuoi... infatti ormai aggiorno... ma in che mappa eri al 50% di carico? e dove? prova a usare afterburner che è più preciso... e da un momento all'altro esci con il tasto windows e guarda Quella dove c'è l'antennone.....ed ero nel bel mezzo di esplosioni polvere e fumo:AAAAH: Proverò ad utilizzare Afterburner, dovrei averlo, anzi ce l'ho:D Che giocone, mamma mia!!!........ancora oggi, ed è un po che lo posseggo, mi sprofonda la mascella sotto le scarpe ogni volta che lo carico!!!! 3 giorni fa l'ho visto sulla Play3 di mio cognato.............non me ne vogliano i consollari.........non si poteva guardare!!!! ovvio che il mio occhio si è abituato alla grafica PC e di questo ne sono feliceO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 mentre giocavo a bf3 ho avuto un blu screen con scritto in fondo tipo dumping ecc... quale è la causa? l'overclock? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Johnny Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 ho provato a fare qualche partita online in modalità veterano, è decisamente più bello, difficile ma più realistico! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 (edited) mentre giocavo a bf3 ho avuto un blu screen con scritto in fondo tipo dumping ecc... quale è la causa? l'overclock?Ma dai:cheazz:!?Anche a me UNA sola volta giocando a Battlefield3 mi ha dato un Bluscreen(crash). Ma ormai sono giorni e giorni che ci gioco, mai più successo, meno male!!! A qnti GHZ sei impostato e Vcore? Edited December 16, 2011 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Ma dai:cheazz:!?Anche a me UNA sola volta giocando a Battlefield3 mi ha dato un Bluscreen(crash). Ma ormai sono giorni e giorni che ci gioco, mai più successo, meno male!!! A qnti GHZ sei impostato e Vcore? ero a 4.6 e vcore a 1.35 ma cpu-z segna 1.28 e non capisco xkè... ora sono a 5.0ghz messo in automatico il vcore e sta a 1.39 1.39... boh... xò fermo i ghz tornano a 1.6 ma il voltaggio sta a 1.4v... boh nn capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 ero a 4.6 e vcore a 1.35 ma cpu-z segna 1.28 e non capisco xkè... ora sono a 5.0ghz messo in automatico il vcore e sta a 1.39 1.39... boh... xò fermo i ghz tornano a 1.6 ma il voltaggio sta a 1.4v... boh nn capiscoStiamo andando OT:asd:.....ora vado a nanna:D. Ti diro in MP come ho settato io domani....dico solo che oltre i 4,5GHZ non vedrai miglioramenti evidenti, i game per ora non sfruttano tutta quella potenza. Non esagerareO0 Chiudo OT:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Stiamo andando OT:asd:.....ora vado a nanna:D. Ti diro in MP come ho settato io domani....dico solo che oltre i 4,5GHZ non vedrai miglioramenti evidenti, i game per ora non sfruttano tutta quella potenza. Non esagerareO0 Chiudo OT:n2mu: Forse ho risolto mettendo una voce in manuale... che apparentemente nn centrava nulla ma alla fine si vede che era quella... ma xò quando il processore va in downgrade cioè a 1.6 il voltaggio rimane cmq a 1.35.... fa qualcosa? chiuso OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Contribuisco con questo "inutile" post ad arrivare a 10000 x per questa sezione:asd: Capita anche a voi all'inizio di qualche mappa, qnd siete col fucile in mano ad attendere l'ultimo giocatore di turno on line, che certe texture lampeggiano, flashano?........ovviamente tutto si risolve una volta avviata la partitaO0 Ma che bello Battlefield 3 ,mi Killano sempre eppure mi piace, sarò mica scemo?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Contribuisco con questo "inutile" post ad arrivare a 10000 x per questa sezione:asd:Capita anche a voi all'inizio di qualche mappa, qnd siete col fucile in mano ad attendere l'ultimo giocatore di turno on line, che certe texture lampeggiano, flashano?........ovviamente tutto si risolve una volta avviata la partitaO0 Ma che bello Battlefield 3 ,mi Killano sempre eppure mi piace, sarò mica scemo?:cheazz: Capita anche a me, ma con la mia config nn faccio testo BF3 è proprio bello e non sei l'unico che killano sempre e che continua a giocare...sono scemo pure io Adesso, dopo una giornata domenicale passata a giocare su BF3 , vado a prendere un pò d'aria mi fa un pò male la testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Capita anche a me, ma con la mia config nn faccio testo BF3 è proprio bello e non sei l'unico che killano sempre e che continua a giocare...sono scemo pure io Adesso, dopo una giornata domenicale passata a giocare su BF3 , vado a prendere un pò d'aria mi fa un pò male la testa Beato te! io sono qui che lavoro.........mmmmmmh!! controllo quelli che lavorano:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Contribuisco con questo "inutile" post ad arrivare a 10000 x per questa sezione:asd:Capita anche a voi all'inizio di qualche mappa, qnd siete col fucile in mano ad attendere l'ultimo giocatore di turno on line, che certe texture lampeggiano, flashano?........ovviamente tutto si risolve una volta avviata la partitaO0 Ma che bello Battlefield 3 ,mi Killano sempre eppure mi piace, sarò mica scemo?:cheazz: a me a volte flash appena certe texture pure su console.. xò solo venerdì me lo faceva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 a me a volte flash appena certe texture pure su console.. xò solo venerdì me lo faceva... Credo che il termine più corretto sia Flickering. Ok, allora è proprio il programmaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts