Sterbo Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 poi dicci Certo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 arrivato in anticipo lo schermo... molto bello... comunque provato in full hd e le texture non cambiano (come avevate detto) ma i colori mi piacciono di più e è più definito.... niente di stravolgente comunque... In Bf3 in effetti un calo c'è stato di fps... ho provato nel secondo livello dove c'è la sparatoria nel park e poi si va sul tetto e si staccano i cavi delle bombe... Beh in certi punti gli fps erano uguali a prima e in certi più bassi... svariava da un tocca e fuggi di 80fps a un tocca e fuggi di 200fps... in media o meglio nella maggior parte credo stesse sui 120... però se la giocava pure con i 140-150... Però opto più per i 120 di media... o comunque i più frequenti che vedevo... Non so se sia tutto normale o no, se può servire io ho messo tutto tutto al massimo... AA 4x, tutto ultra e l'altro che non so cosa sia è a 16x e poi un altro con delle sigle che sembrava incidesse sulle ombre messo a H e qualcosa... :-P che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 ma perchè non attivi il vsync? sfrutti meno la vga ed è fluido lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 ecco cosa avevo dimenticato di dire... ho dovuto attivarlo... xkè tipo nei lampi che si vedono contro al muro delle fiamme del fucile x esempio si vedono come tagliati verticalmente e se lo attivo va da dio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 allora attivalo no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 allora attivalo no? Infatti ma l'ho dostattivato x vedere i fps reali... e volevo capire se va tutto ok... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 non capisco come fai ad avere problemi con 2 590 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 non capisco come fai ad avere problemi con 2 590 Non ho mai detto di aver problemi... Ho solo chiesto se va tutto come deve andare visto che sono nuovo di schede così potenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 metti tutto al max e vedrai che ti andrà tutto a 60 fissi con il vsync attivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 metti tutto al max e vedrai che ti andrà tutto a 60 fissi con il vsync attivo Infatti succede così... xò a volte va a 70 e a volte 57 non sta solo a 60, li tocca poi cambia ancora e spesso resta a 60 xò varia pure con il v sync attivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 se attivi il vsync è impossibile che sale a 70, perchè il vsync blocca la velocità dei fotogrammi in base a come l'hai impostato nel pannello di controllo nvidia... vai a vedere bene e se è messo a 71 scendilo a 60 e vedrai che noterai una bella fluidità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 se attivi il vsync è impossibile che sale a 70, perchè il vsync blocca la velocità dei fotogrammi in base a come l'hai impostato nel pannello di controllo nvidia... vai a vedere bene e se è messo a 71 scendilo a 60 e vedrai che noterai una bella fluidità capito... dopo controllerò allora... xò nel pannello nvidia è regolato che sceglie il gioco le impostazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 e tu impostalo sempre a 60 hz ... perchè anche se scende da 70 a 60 noti sempre che non è fluido; invece se è sempre fisso ti accorgerai che è fluidissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 e tu impostalo sempre a 60 hz ... perchè anche se scende da 70 a 60 noti sempre che non è fluido; invece se è sempre fisso ti accorgerai che è fluidissimo... .... ci capisco poco di queste cose... dal gioco come faccio impostare fisso 60? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 nelle impostazioni video ci dovrebbe essere la voce 60 hz ... oppure troverai 1920x1080 60hz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 nelle impostazioni video ci dovrebbe essere la voce 60 hz ... oppure troverai 1920x1080 60hz beh li è a già a 60hz ma che centrano gli hz con i fps? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 gli hz è la velocità di aggiornamento dei fotogrammi che si vanno a collegare agli fps... si può dire che è quasi la stessa cosa... se metti a 60hz non sale oltre i 60 fps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 gli hz è la velocità di aggiornamento dei fotogrammi che si vanno a collegare agli fps... si può dire che è quasi la stessa cosa... se metti a 60hz non sale oltre i 60 fps evidentemente ti sbagli se no come facevo toccare i 200fps? e comunque riguarderò ma che io sappia è a 50hz w con vsync attivo toccava pure 70fps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 mi suona strano il discorso... il vsync nei giochi va sempre attivato perchè tanto è inutile sfruttare la vga al massimo; e proprio nel tuo caso non c'è proprio di bisogno perchè già un gioco a 60 fps vola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 eh su questo non so... cmq proverò e ti farò sapere... cosi ti so dire qualosa di certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 perfetto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Anche io finito:asd: Secondo me, con tutti i suoi difetti è un giocone!!.......il single player mi ha effettivamente deluso, quando sono arrivato alla fine mi sono detto: ma no dai! mica è finito davvero?!?!........ooh!! era finito davvero!!....cortissimo, più del pisello del mio gatto:fiufiu: Però il multi mi piace un sacco, ci si deve muovere con accortezza........io ero rimasto a MW2, li tutti correvano e accoltellavano, qui mi è capitato solo una volta d'essere stato pugnalato....alle spalle:nutkick: Poi l'utilizzo dei mezzi per me é una figata, costringe ad un'approccio più selettivo e tattico.......non ho mai giocato ala serie Battlefield......e me ne sono già innamorato:asd: Poi che dire sulla grafica? ottima, anche se sul mio sistema si nota sempre e cmq un leggero stuttering, per altro non inficiando mai il gameplay.......ma a proposito di stuttering(microscatti) li notate anche voi? Questo problema pare che ne sia a conoscenza la stessa Dice.......Patch in arrivo? Chi mi fa compagnia per partite on line?......il mo Nik è GS68O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Anche io finito:asd:Secondo me, con tutti i suoi difetti è un giocone!!.......il single player mi ha effettivamente deluso, quando sono arrivato alla fine mi sono detto: ma no dai! mica è finito davvero?!?!........ooh!! era finito davvero!!....cortissimo, più del pisello del mio gatto:fiufiu: Però il multi mi piace un sacco, ci si deve muovere con accortezza........io ero rimasto a MW2, li tutti correvano e accoltellavano, qui mi è capitato solo una volta d'essere stato pugnalato....alle spalle:nutkick: Poi l'utilizzo dei mezzi per me é una figata, costringe ad un'approccio più selettivo e tattico.......non ho mai giocato ala serie Battlefield......e me ne sono già innamorato:asd: Poi che dire sulla grafica? ottima, anche se sul mio sistema si nota sempre e cmq un leggero stuttering, per altro non inficiando mai il gameplay.......ma a proposito di stuttering(microscatti) li notate anche voi? Questo problema pare che ne sia a conoscenza la stessa Dice.......Patch in arrivo? Chi mi fa compagnia per partite on line?......il mo Nik è GS68O0 Hai il vsync attivo? comunque intendi quando muovi la visuale che sembra scattoso lo spostamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Vsync assolutamente attivo:asd: Si per lo stuttering intendo quello......anche tu li vedi qnd ruoti la visuale? Nonostante io abbia 60 FPS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts