Jump to content

problemi cn hd 5770!


giles232

Recommended Posts

ciao a tutti io ho una hd readeon 5770 cn 1 giga gddr5.secondo voi è normale che giocando mi arriva a 80 gradi senza neanche essere overcloccata?e poi la frequenza di default del clock è di 850 mhz mentre quella della memoria è di 1200 mhz, il punto ke anche quando gioco ad alte prestazioni la frequenza di clock nn supera mai i 400 mhz, mentre dovrebbe arrivare fino a 850, mentre la frequenza della memoria va bene,e poi tra l'altro ho anche provato ad overcloccarla con il catalyst control center aumentando il clock a 950 mhz e la memoria a 1445 però le prestazioni rimangono sempre quelle:400 mhz per il clock e 1200 per la memoria...perchè?bah..cmq questi problemi mi causano il rallentio dei giochi, cioè anche se i giochi tengono i 60 fps anche un piccolo calo come puo essere da 60 fps a 55 e simili, mi causa il rallentio tipo struttering, e cio è molto fastidioso!!!qualche idea sul perchè di tutto ciò?aspetto dei vostri commenti e consigli grz...

Link to comment
Share on other sites



il case è un cakra hermax in quanto ha una ventola da 24 cm ke può inserire aria fredda o togliere aria calda, poi ce una ventola da 12 cm sul retro del case che sputa fuori l'aria, poi va be la ventola della cpu e della scheda video,io ho fatto cosi;la ventola della cpu e della scheda video ovviamente buttano l'aria verso l' esterno, la ventola da 24 inserisce aria fredda e quella da 12 e quella dell' alimentatore la buttano fuori dal case!!!inftt credo che sia areato bene il case anche perche il processore sottoposto a sforzo arriva al massimo a 50 55 gradi nn di piu e la scheda video ke nn va bene, e poi il fatto delle frequenze?anche quello nn va per nnt bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...