Jump to content

black phoenix MK.II

salucard

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:bebored:sei proprio sminuente, dammi qualche feedback, chessò qualche consiglio:asd:

:asd::asd::asd:

guarda, a mio gusto personale, rivernicerei gli attacchi bianchi degli slot 5,25. li farei neri,e farei bianchi solo i pomelli centrali!:D

cosi mi danno l'effetto di un pugno nell'occhio,poi ovvio dalle foto possono ingannare parecchio!:ave:

:asd::asd::asd:

guarda, a mio gusto personale, rivernicerei gli attacchi bianchi degli slot 5,25. li farei neri,e farei bianchi solo i pomelli centrali!:D

cosi mi danno l'effetto di un pugno nell'occhio,poi ovvio dalle foto possono ingannare parecchio!:ave:

il fatto è che in teoria seguirebbero la stessa trama delle schede video, seguono il parallelismo, però in effetti non ci avevo mai pensato ai pomelli bianchi:AAAAH:

e fallo , so che la scimmia e incatenata e urla :asd:

c'ho paura di non farcela con il cash per il prossimo progetto, anche perchè fai conto che una volta finito il progetto non rivendo i componenti, sono fatto così mi affeziono alle cose:angel::asd:...che diventano come animaletti domestici fatti di transistor:asd:

c'ho paura di non farcela con il cash per il prossimo progetto, anche perchè fai conto che una volta finito il progetto non rivendo i componenti, sono fatto così mi affeziono alle cose:angel::asd:...che diventano come animaletti domestici fatti di transistor:asd:

:asd: animaletti robotici , sicuro che non diventano trasnformer ? :2funny: , comunque in effetti per lo sleeve se quasi totale se ne vanno dai 30 a 110 €

dimmi un pò ne vale la pena acquistare gli sleeving cables da MDPC-X? Avevo in mente di sleevare con il prossimo progetto:gluglu:

senza dubbio i cavi di nils sono i migliori della piazza :briai:, unica cosa come detto è il costo che sale subito :asd: anche se ci sono i family pack O0