salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 ...... bella li, che vga è?? la 285? che pasta hai messo? mmmm tiro ad indovinare pk -2 ? la noctua NT-H1:coolsmiley: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 pronti per le foto del lavoro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 se puoi postare sul nostro hosting che si adatta al form del forum ed è veloce XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 se puoi postare sul nostro hosting che si adatta al form del forum ed è veloce XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware lo sai che non posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 lo sai che non posso ora sei da noi non da te :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 riassemblare tutto si sta rivelando più arduo del previsto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 mbè signori è l'ora delle foto (ultimamente ne sto facendo un bordello,n'altro pò vi posto pure le foto di quando vado al bagno con annessa recensione:asd:) fate conto che devo lavorarci ancora...però domani:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 bel lavoretto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 bel lavoretto!!!! :bebored:sei proprio sminuente, dammi qualche feedback, chessò qualche consiglio:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 :bebored:sei proprio sminuente, dammi qualche feedback, chessò qualche consiglio:asd: :asd: guarda, a mio gusto personale, rivernicerei gli attacchi bianchi degli slot 5,25. li farei neri,e farei bianchi solo i pomelli centrali! cosi mi danno l'effetto di un pugno nell'occhio,poi ovvio dalle foto possono ingannare parecchio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 :asd: guarda, a mio gusto personale, rivernicerei gli attacchi bianchi degli slot 5,25. li farei neri,e farei bianchi solo i pomelli centrali! cosi mi danno l'effetto di un pugno nell'occhio,poi ovvio dalle foto possono ingannare parecchio! il fatto è che in teoria seguirebbero la stessa trama delle schede video, seguono il parallelismo, però in effetti non ci avevo mai pensato ai pomelli bianchi:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 vero,giusto,ma mi danno sempre quell'impressione, ovviamente son gusti poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 vero,giusto,ma mi danno sempre quell'impressione, ovviamente son gusti poi... Luke se mi viene in tempo di ordinare altri fermi da cm lo faccio:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 sbaglio o non sono sleevati i cavi del front panel ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 sbaglio o non sono sleevati i cavi del front panel ? eh no tom, niente sleeving, però mi piacerebbe farlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 eh no tom, niente sleeving, però mi piacerebbe farlo... e fallo , so che la scimmia e incatenata e urla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 e fallo , so che la scimmia e incatenata e urla c'ho paura di non farcela con il cash per il prossimo progetto, anche perchè fai conto che una volta finito il progetto non rivendo i componenti, sono fatto così mi affeziono alle cose:angel:...che diventano come animaletti domestici fatti di transistor:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 c'ho paura di non farcela con il cash per il prossimo progetto, anche perchè fai conto che una volta finito il progetto non rivendo i componenti, sono fatto così mi affeziono alle cose:angel:...che diventano come animaletti domestici fatti di transistor:asd: animaletti robotici , sicuro che non diventano trasnformer ? , comunque in effetti per lo sleeve se quasi totale se ne vanno dai 30 a 110 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 animaletti robotici , sicuro che non diventano trasnformer ? , comunque in effetti per lo sleeve se quasi totale se ne vanno dai 30 a 110 € dimmi un pò ne vale la pena acquistare gli sleeving cables da MDPC-X? Avevo in mente di sleevare con il prossimo progetto:gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 dimmi un pò ne vale la pena acquistare gli sleeving cables da MDPC-X? Avevo in mente di sleevare con il prossimo progetto:gluglu: senza dubbio i cavi di nils sono i migliori della piazza , unica cosa come detto è il costo che sale subito anche se ci sono i family pack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 è proprio quello che mi preoccupa 250 euro solo di sleeving XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 è proprio quello che mi preoccupa 250 euro solo di sleeving XD poi lo metti in bacheca di vetro e lo ammiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 poi lo metti in bacheca di vetro e lo ammiri hahahah non solo per il prezzo che raggiunge dovrei metterlo in un caveau:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts