Febry Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Oggi analizzando i vari dati di accesso al sito, ho scoperto ceh ci hanno citato proprio su un sito credo japponese! guardate che figata!!:yeah: 跟機殼一樣大的散熱排,Zalman Reserator 2 - æ•£ç†±æ”¹è£ - XFastest Forum - Powered by Discuz! chissà cos'hanno scritto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 ma soprattutto cosa avranno capito della rece in italiano :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Probabilmente si divertono a guardare solo le immagini :hysterical: Cmq mitici !!! Secondo me è sintomatico di quanto stiate crescendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 in effetti quella rece non c'è venuta male no fabrì? poi le foto sono proprio venute bene bella fabbrì!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 fabry ... cambia la firma :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Versione tradotta della pagina http://www.xfastest.com/redirect.php?tid=1534&goto=newpost (BETA) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 10, 2007 Author Share Posted March 10, 2007 fabry ... cambia la firma :fiufiu: pure tu....:fiufiu: :haveaniceday: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Versione tradotta della pagina http://www.xfastest.com/redirect.php?tid=1534&goto=newpost (BETA) c'è qualcuno che ha dato un occhio a questa traduzione? non parlano mica bene :( Ci vorrebbe marco per tradurlo per bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Come non parlano bene :( In tal caso spedizione PUNITIVA !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 ahhh...mitico Hikookie!!! è un ragazzo di XS che conosco bene dal quale compro spesso materiale che in italia è introvabile....e ha scritto: Gli amici di Marco nel suo portale hanno recensito lo Zalman Raserator... (poi c'è qualche errore nella traduzione in inglese che nn ha senso)... poi dice...io nn capisco l'italiano, ma se qualcuno vuole leggerla ecco il link... Poi fa una rapida descrizione del contenuto della scatola! Su..sarò costretto a tradurre la recensione in inglese.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 ahhh...mitico Hikookie!!! è un ragazzo di XS che conosco bene dal quale compro spesso materiale che in italia è introvabile....e ha scritto: Gli amici di Marco nel suo portale hanno recensito lo Zalman Raserator... (poi c'è qualche errore nella traduzione in inglese che nn ha senso)... poi dice...io nn capisco l'italiano, ma se qualcuno vuole leggerla ecco il link... Poi fa una rapida descrizione del contenuto della scatola! Su..sarò costretto a tradurre la recensione in inglese.. Marco huahuaha,traducendo, io avevo capito che "non riesco a capire la cultura italiana"... cioè come se parlassero male di noi... un qualcosa nella scelta della recensione... cmq meglio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 huahuaha,traducendo, io avevo capito che "non riesco a capire la cultura italiana"... cioè come se parlassero male di noi... un qualcosa nella scelta della recensione... cmq meglio così il solito pirellone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 ma looool bella notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Grandissimi ragazzi! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts