Jump to content

Consiglio scelta scheda madre z68


[Roby]

Recommended Posts

Ciao spero di non aver sbagliato sezione ;) sto per passare a sandy brige ,sto scegliendo i componenti,ora ho un dubbio sulla MB sarei orientato su GIGABYTE 1155 GA-Z68X-UD7-B3 Z68 oppure ASUS 1155 P8Z68 DELUXE vorrei dei consigli ,tenedo presente che l obbiettivo e l oc che mopnterò 16 giga di ram ssd vertex 3 .

 

Ps

 

Se conoscete altre mb Valide proponete

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno intervenire

 

 

Roby

Link to comment
Share on other sites



si putroppo sarebbe da postare qui

 

Consigli per gli acquisti - Xtreme Hardware Forum

 

comunque poi la sposta un super mod

 

allora per il tuo dubbio ti dico ho avuto la asus p8z68v pro di cui puoi trovare la recensione qui

 

P8Z68-V PRO, scheda madre z68 da asus

 

e posso dirti che è il top , figuriamoci la deluxe , che sto decidendo di prendere anche io

Link to comment
Share on other sites

diciamo che tutte le schede che hanno il chip nf200 tra cui la ud7 sono abbastanza sprecate se non hai intenzione di installare almeno tre schede video.

Fino allo sli o al crossfire semplice puoi risparmiare qualcosa puntando ai modelli immediatamente inferiori tipo la ud5o anche la ud4.

Le gigabyte di fascia alta non hanno le uscite video. Non so se ti resta utile poter sfruttare la IGP di sandy bridge, in tal caso dovresti puntare ad una asus.

 

Per curiosità qual è l'ambito di utilizzo di questo pc?

Link to comment
Share on other sites

Ciao allora diciamo che non sono un hard gamer monterò una sola vga penso un 6950 ,il pc poi verà usato per un pò di OC e giochi, ma una cosa non mi è chiara se volessi sfruttare la gpu integrata cpu ,come mi collego cioè se vengono usate sia gpu dedicata e gpu integrata sono collegato alla vga ma se usassi solo la gpu integrata? (curiosità)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi penso che andro sulla asus ;) poi farò qualche foto del pc ci risentiamo presto

 

PS

 

Ultima cosa cosi ordino più tranquillo che ne pensate di queto kit di ram da abbianre alla asus e sandy ?

 

DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (4x4GB)

Edited by [Roby]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...