Jump to content

xp dormiente all'avvio con zone allarm


paolo fezzardi

Recommended Posts

Ciao a tutti,vi invito a dipanarmi questo quesito:ho formattato il mio pc e ho reinstallato xp sp 3 e fin qui nessun problema.Ho installato i soliti programmini per lavorare un po e per navigare ,fin qui nessun problema.Ho installato zone allarm versione gratuita scaricato dal sito softonic,sito abbastanza sicuro,e qui succede che quando avvio il mio pc esegue tutte le schermate fino al desktop il quale rimane privo delle icone per buoni due minuti.In questo periodo di tempo facendo ctrl alt e canc mi appare il task manager dal quale vedo che il pc è dormiente in balia come di un conto alla rovescia fino a che poi si avvia definitivamente.Questo problema mi si era presentato anche alla formattazione precedente e quindi al successivo reinstallo di zone allarm,avvenuto un anno fa e sparito inspiegabilmente dopo un mesetto di utilizzo.Credete sia posseduto o la cosa è spiegabile? Saluti a tutti :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

grazie del consiglio ,potrei abbinare avast e ad aware per esempio,ma girellando tra i vari forum non riesco a capire qual'è la ricetta giusta per proteggermi in maniera sufficentemente sicura,chi consiglia di avere antivirus ,firewall e antimalware tutto insieme chi di avere solo un antivirus come norton a pagamento.Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...