Jump to content

India...


Recommended Posts



  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di questa mi piacciono 2 foto, ma non come le passate però

 

la 44 per i colori e la 48 perchè ricorda un geode e mi piace l'idea (non so se voluta)

 

anche la 45 è bella, fotografare quelle bestie non è facile a londra andavano sempre avanti indietro come dei matti ma gli manca la coda...

 

grazie

 

48: mi è venuta spontanea, manco sapevo cosa fosse un geoide! :asd:

 

41 è outstanding. :n2mu:

Belle anche 45 e 47.

Nella 44 non mi piace la messa a fuoco e la composizione pecca un po'.

La 48 resta interessante.

 

:n2mu:

 

41 e 45 le più riuscite!!!

 

ma quante ne hai fatte in India tra tutto???

 

:n2mu:

 

ne ho fatte quasi 2.500!! :2funny:

 

molte sono con la famiglia però O0

Link to comment
Share on other sites

57 e 58 su tutte..

la 51 merita una menzione speciale.. sembra un accampamento stile age of empires :clapclap:

la 57 è un classico molto ben fatto!!

la 58 quasi irreale per quel rosso che stacca dal griogiore ma che per questo colpisce!!O0

 

grazie, anche a me pare irreale quando la vedo ma poi vado a ricontrollare il raw e.... :asd:

 

per me 57 e 59

 

la 59 perchè mi piace il colore dell'albero, verde carico rispetto ai colori più tenui del contorno

 

la 51 sembra un accampamento di un plastico :D bella comunque

 

grazie, piccola info: quell'albero ha quella forma strana perché sotto è mangiato dai cammelli, inoltre ho scattato la foto da un cammello (stessa altezza delle foglie mangiate) quindi ha un qualcosa di particolare! :)

Link to comment
Share on other sites

Azz mi ero perso le ultime due serie :D

 

Mi piace la 52 che mi ricorda molto la lupa di Roma, belle anche 64 e 65, anche se forse era il caso di chiudere un po' di più per tenere a fuoco anche il serpente :)

 

 

Buono anche il tentativo di panning nella 61, forse con tempo di esposizione troppo lungo, ma il corpo del cammello è davvero nitidissimo!

Link to comment
Share on other sites

Azz mi ero perso le ultime due serie :D

 

Mi piace la 52 che mi ricorda molto la lupa di Roma, belle anche 64 e 65, anche se forse era il caso di chiudere un po' di più per tenere a fuoco anche il serpente :)

 

 

Buono anche il tentativo di panning nella 61, forse con tempo di esposizione troppo lungo, ma il corpo del cammello è davvero nitidissimo!

 

Mi piacciono in maniera particolare le 61, 64 e 65. Anche le altre non sono male. O0

 

grazie, considerate che nella 61 iniziava ad essere veramente buio! :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Trovo estremamente interessante la mia parte intollerante e la 72. Anche se sembra leggermente mossa, secondo me è davvero un piccolo capolavoro (perfetto per lo street photography contest :D ).

Nella 71 dovevi stringre di piu' perché hai perso molto della frutta in primo piano.

Anche la 77 ha un suo perché, magari starebbe bene sulla parete di qualche albergo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Trovo estremamente interessante la mia parte intollerante e la 72. Anche se sembra leggermente mossa, secondo me è davvero un piccolo capolavoro (perfetto per lo street photography contest :D ).

Nella 71 dovevi stringre di piu' perché hai perso molto della frutta in primo piano.

Anche la 77 ha un suo perché, magari starebbe bene sulla parete di qualche albergo. ;)

 

grazie One, la 72 posso postarla anche se l'ho postata qua?

 

un saluto

Link to comment
Share on other sites

74 78 80

 

l'80 è da cartolina ! sarebbe forse stato bello vedere il paesaggio più "illuminato" insomma con più luce, ma comunque è molto bella

 

la 78 ha dei colori bellissimi, in una sola foto, rende moltissimo mentre la 74 è senz'altro uno scatto non facile, anche se il soggetto (l'aquila giusto?) l'avrei preferita più grande (tipo zoomata)

Link to comment
Share on other sites

74 78 80

 

l'80 è da cartolina ! sarebbe forse stato bello vedere il paesaggio più "illuminato" insomma con più luce, ma comunque è molto bella

 

la 78 ha dei colori bellissimi, in una sola foto, rende moltissimo mentre la 74 è senz'altro uno scatto non facile, anche se il soggetto (l'aquila giusto?) l'avrei preferita più grande (tipo zoomata)

 

grazie :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

mi ero perso le ultime due tranches..

 

72 e 76

la 72 è una scena molto forte e una street d'impatto!!! bravo

 

la 76 mi piace anche se tutta quella gente crea uno scatto confusionario ma bello!

 

84 e 88

molto belle!

 

azz ma quante foto hai fatto in India??? in qualche concorso potrebbero fare furore!!!

Link to comment
Share on other sites

mi ero perso le ultime due tranches..

 

72 e 76

la 72 è una scena molto forte e una street d'impatto!!! bravo

 

la 76 mi piace anche se tutta quella gente crea uno scatto confusionario ma bello!

 

84 e 88

molto belle!

 

azz ma quante foto hai fatto in India??? in qualche concorso potrebbero fare furore!!!

 

grazie Meg, fra famiglia e altro ne ho fatte quasi 2500 :D

 

 

che intendi riguardo i concorsi? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...