Jump to content

Commenti al 13° Contest fotografico di XtremeHardware


Recommended Posts



  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@ Phil3rd : mi piace il grandangolo spinto (ma è un fisheye?) non so però se si addice perfettamente al tema del contest.

Nel senso che a mio avviso scene di vita di strada o simili devono includere per quanto possibile la vita appunto (persone, movimento di mezzi, animali, cose) ...nella tua la vedo più come archittettura di strada..

non so voi che ne pensate? e tu Phil3rd ?

 

Ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

ho cambiato la foto del contest.. in un sottopassaggio lo scorso weekend ho trovato una cosa simpatica..

 

cosa ne dite?

 

mi sembra molto più significativa max :n2mu:

l'altra era un po' così :)

 

Io non ho trovato nulla per ora... sono uscito giusto sabato ma niente di che :(

Non è facile trovare la foto giusta per questo contest...

Link to comment
Share on other sites

intanto ne ho messa una..purtroppo era una giornata di merdissima ... tempo grigio..luce zero... più di così!

 

Non so se riflette appieno street photography, ma siamo in strada..quindi... vabbè... in questi giorni provvedo! (spero)!

 

Marco

dimensione fuori regolamento Marco!

max 900pixel

Link to comment
Share on other sites

Larga la foglia street è la via, postate la vostra che io ho postato la mia :)

 

Ho la SD piena di capre e uccelli non è stato facile trovare una foto adatta al contest...

 

bene... da quanta foga avevi hai fatto due post con la stessa foto:asd::2funny:

 

nonmi dispiace.. forse un pò grigia e la ragazza seduta attira poco l'attenzione per quanto è defilata e piccola nel contesto!

 

però bene così.. almeno qualcosa si muove:briai:

Link to comment
Share on other sites

 

la ragazza seduta attira poco l'attenzione per quanto è defilata e piccola nel contesto!

 

 

credo fosse ciò che lei voleva :n2mu:

 

In effetti ero tentato di lasciarla completamente a colori ma poi rischiavo che non si notasse affatto :asd:

Link to comment
Share on other sites

da parte mia purtroppo non c'è stata mai il momento ideale per la foto. Purtroppo lo street è una candid che deve venire al momento..devi avere culo di trovarti nel momento giusto nella situazione giusta nel luogo giusto e non mi è mai capitato purtroppo! Ho provato a reinventarmi lo street con una concezioni più sportiva, ma anche in quel caso il tempo non mi è stato d'aiuto ... :(

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

da parte mia purtroppo non c'è stata mai il momento ideale per la foto. Purtroppo lo street è una candid che deve venire al momento..devi avere culo di trovarti nel momento giusto nella situazione giusta nel luogo giusto e non mi è mai capitato purtroppo! Ho provato a reinventarmi lo street con una concezioni più sportiva, ma anche in quel caso il tempo non mi è stato d'aiuto ... :(

 

Marco

 

certo che potevi almeno ridimensionarla giusta però :asd:

 

credo che max chiuderà un occhio per stavolta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...