Jump to content

[CE+sped] Case full tower NOX Hummer *NUOVO*


firestorm90

Recommended Posts

~ NO PERDITEMPO, LAMENTONI E ROMPIBALLE ~ NON SVENDO ~ NON REGALO ~

 

Come da titolo, vendo, per conto di un amico:

 

> Case full-tower NOX Hummer

 

Case eccellente sotto tutti i punti di vista, purtroppo poco conosciuto e molto sottovalutato, ma ottimo davvero, a mio avviso tra i migliori full-tower in commercio, anche a livello di impatto estetico. Arrivato ieri pomeriggio (6 Settembre 2011), lo vendo per conto di un mio amico che mi aveva gentilmente chiesto di prenderlo, e che alla fine all'ultimo momento ci ha ripensato. Purtroppo non si è potuta evitare la spedizione, pertanto eccolo qui :). Potrebbe usufruire del diritto di recesso, ma tra raccomandate e spedizioni alla fine recupererebbe la stessa cifra che guadagnerebbe dalla vendita, perciò preferisce venderlo direttamente e amen. Tornando in tema, il case è ancora CHIUSO e SIGILLATO, perciò *** NUOVO *** (e sia ben chiaro che non intendo aprirlo in nessun caso). Posso assicurare che si tratta di un ottimo case, io stesso ne possiedo uno identico adibito a workstation, e come airflow non ha niente da invidiare ad altri case ben più famosi, anzi tutt'altro... Come dimensioni e per quanto concerne la dissipazione è molto simile ad un HAF X, con ventole frontale, superiore e laterale da 230mm, posteriore e inferiore da 140mm. Supporta schede madri fino al formato XL-ATX (eh già :D) e si presenta internamente in nero e bianco. Predisposto e ottimo per il liquido o per sistemi di dissipazione ad aria al top, volendo anche kit compatti come Corsair H100 o CoolIT C240, anche in push-pull. Adatto anche per sistemi multi-GPU, visti i 10 slot PCI disponibili. Sistema di montaggio tool-less per quanto riguarda i bay frontali da 5,25" e sistema di aggancio e sgancio rapido per gli hard disk (in tutto e per tutto identico a quello dei case Fractal Design), con antivibrazione incluso. Acquistato il giorno 30/08/2011 (a mio nome), fornisco ovviamente copia della fattura originale (in formato PDF). Confezione retail, e ripeto MAI APERTA. Essendo NUOVISSIMO nè io nè il mio amico intendiamo assecondare alcuna richiesta di limata sul prezzo, al quale, come da regolamento del forum, verrà sottratta esclusivamente l'IVA, perciò non rompete l'anima con richieste assurde e quant'altro; nel caso poi mi spiegherete quale differenza passa tra questo ed uno "nuovo" appena preso in negozio, ammesso che lo troviate in giro :D. Grazie.

 

PREZZO: 100€ - Scambio a mano ||| 113€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA e spediz. assicurata)

TROVAPREZZI: 119,90€ + s.s. presso Totalmodding.com

 

[VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM]

 

Specifiche: http://www.nox-xtreme.com/hummerseries/index.php

 

Qualche recensione: 1 - 2 - 3 - 4

 

Foto:

1.png

 

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):

> Code brevi 2 ore, passate le quali vado avanti.

> Precedenze e preferenze: mio prezzo / spedizione.

> Non scambio con nulla al momento, non proponetemi niente

> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda" o cose simili. Non considero domande, affermazioni o altro come coda. Grazie.

> Non faccio limate, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra riguardo al prezzo fatelo con un MP. Segnalazione ai mod in caso contrario.

> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (solo + commissioni) o in contanti alla consegna in caso di scambio a mano in Santa Maria Capua Vetere (CE).

> Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi.

> Non si lima in alcun modo sulle spese di spedizione, non so voi ma a me ancora non le regalano :D.

> Non faccio consegne a domicilio, per quello esistono i corrieri ;).

> Segnalazione immediata ai mod se inquinate il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (cosa ridicola peraltro, non ci fate una bella figura).

> Mi riservo il diritto di non fare affari con utenti già noti nel forum a me o ad altri per il loro comportamento non proprio ineccepibile.

> In vendita anche altrove.

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...