Antec Kulher 620, dissipatore a liquido compatto ed efficiente
-
grazie caro.
Vorrei ringraziare anche Leo per la correzione, swattolo per le vecchie fotografie e tom per il caricamento. Lo scrivo perché coloro i quali leggeranno vorrei che capissero che c'è tutto un lavoro dietro, da parte dell'ottima redazione del portale. Solo con la collaborazione e solo con i vostri ottimi suggerimenti si riuscirà a migliorare ulteriormente il contenuto ; mi piace molto l'impostazione dei grafici e cercherò di rimediare al piccolo problema inerente la somma dei valori nella tabella dei risultati, il fatto che vada leggermente fuori asse.
Buona giornata a tutti
-
Troppo buono pischello

-
sai cosa ? Apprezzo quando ci sono persone come voi che sanno lavorare, con entusiasmo e devozione, anche nel silenzio. Glielo dissi tempo fa già a leonardo, relativamente alla presenza solo del mio nome al termine della recensione stessa.
Vedo di sbrigarmi con la stesura dell'altro schyte, perché sono in ritardo. Ieri sera stavo a cena a piazza colonna in un tavolo con due americane , un paio di chirurghi greci e georgiani ed una famiglia iraniana.. ho accompagnato mio padre ad una conferenza nella sala della camera dei deputati (meno male che non sono venuti i politici di turno pidiellini perché sarebbe stato carino accoglierli a suon di uova) e sono tornato a mezzanotte e mezza.. dovevo fare la recensione ma non ho avuto proprio tempo. Mi ci devo mettere oggi così magari in serata vi consegno la bozza da correggere
Si è discusso anche dell'informatizzazione e della robotizzazione nelle sale operatorie, era molto interessante.
-
sto diventando rosso dall'emozione
, scherzo. Comunque sappi che il mio contributo per la famiglia ci sarà sempre.Piccolo Ot
io credo che eri interessato alle americane e non al discorso

Tornando in OT
Come sempre Ottima recensione e ottima comparazione
-
ehm ... si si, ero interessato proprio alla robotica .. bravo

(la cosa assurda è che era presente anche la madre, quella carina ha 25 anni e vive a washington. Sta per finire la serata e la madre mi chiede se ho dato il mio contatto alle ragazze, invitandomi ad andarle a trovare nella capitale degli states ... bhé, prendo nota perché magari un saltino ce lo farò
. Avevano preso le stanze del palazzo dinanzi a piazza colonna, di proprietà di un principe che lo affitta per eventi a 700 euro a serata (roba che se vai in un ristorante per organizzare una festa di lusso ti spennano vivi, è possibile che possa costarti anche di più). L'organizzazione era notevole, come del resto il servizio di catering ; mozzarelle di bufala, burrata, vino costoso.. tutta roba di prima classe, e tutto sommato delle belle persone. C'èra gente dall'australia fino alla california, ho fatto due coglioni allucinanti al greco vicino a me, che tra l'altro alla fine si è messo a cantare caruso con mio padre, parlando di politica estera. Era di origini libanesi, ha vissuto in svizzera per una buona parte della sua vita ed insegna a ginevra ; quando gli ho menzionato la differenza tra l'imperalismo sionista in opposizione alla popolazione di origine ebrea mi ha battuto il cinque .. ragazzi, i medio-orientali sono gente davvero interessante, e che cultura ..) -
no ora vieni su msn e mi racconti tutto o in spam che qui siamo over 
-
ehehe.. aspé, famme comincià a scrive sta rece

-
Mattè ti ricordo che non sei in staff e tu regazza potrebbe improvvisamente essere interessata al nostro sito

PS: un libanese in svizzera... chi l'avrebbe mai detto

-
tranquillo, è di larghe vedute
. In ambito ospedaliero e chirurgico, ad alti livelli, le frontiere non esistono. Pensa te che un anno fa, se non ricordo male la data, hanno fatto il primo intervento operatorio tramite laparoscopia a distanza, robotica appunto. Il futuro 
-
Grandissimo Matteo

Ci stai davvero dando dentro in sto periodo

Secondo me è molto utile e molto ben fatta la parte montaggio, mi ricordo che il primo dissy che montai non sapevo se andava montato fuori, con la mobo già nel PC, per ultimo, per primo

-
Nikolaj ha scritto:
tranquillo, è di larghe vedute
. In ambito ospedaliero e chirurgico, ad alti livelli, le frontiere non esistono. Pensa te che un anno fa, se non ricordo male la data, hanno fatto il primo intervento operatorio tramite laparoscopia a distanza, robotica appunto. Il futuro
Ero ironico. Nella nostra università le comunità di stranieri più nutrite sono nell'ordine italiana e libanese

-
grazie roby, vedo che sei sempre molto partecipe per questa tipologia di recensioni

Leo, anche i tunisini sono gente sveglia, due anni fa parlai parecchio con due persone, entrambi laureati in ingegneria e devo ammettere che a differenza nostra tendono ad informarsi molto, e conseguentemente ad essere molto partecipi, alla politica della nazione in cui risiedono. Dovremmo svegliarci un pò di più in questo bel paese, specialmente quelli della mia età
-
Nikolaj ha scritto:
grazie roby, vedo che sei sempre molto partecipe per questa tipologia di recensioni
Cooling is my passion
PS a proposito... ho il monitor che scalda un po', non è che c'è qualche wubbo che...

-
mettilo davanti alla finestra aperta, con questo bel clima risolvi, e magari ti becchi anche una polmonite nel mentre

-
:asd: -
ottima rece :clapclap:
-
-
ottima recensione come sempre!
-
mi sono arrivate 15mail di notifica per il tuo messaggio ric3

-
Robymetallo95 ha scritto:
mi sono arrivate 15mail di notifica per il tuo messaggio ric3
Azz come mai?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi