Antec Kulher 620, dissipatore a liquido compatto ed efficiente
-
no ora vieni su msn e mi racconti tutto o in spam che qui siamo over 
-
ehehe.. aspé, famme comincià a scrive sta rece

-
Mattè ti ricordo che non sei in staff e tu regazza potrebbe improvvisamente essere interessata al nostro sito

PS: un libanese in svizzera... chi l'avrebbe mai detto

-
tranquillo, è di larghe vedute
. In ambito ospedaliero e chirurgico, ad alti livelli, le frontiere non esistono. Pensa te che un anno fa, se non ricordo male la data, hanno fatto il primo intervento operatorio tramite laparoscopia a distanza, robotica appunto. Il futuro 
-
Grandissimo Matteo

Ci stai davvero dando dentro in sto periodo

Secondo me è molto utile e molto ben fatta la parte montaggio, mi ricordo che il primo dissy che montai non sapevo se andava montato fuori, con la mobo già nel PC, per ultimo, per primo

-
Nikolaj ha scritto:
tranquillo, è di larghe vedute
. In ambito ospedaliero e chirurgico, ad alti livelli, le frontiere non esistono. Pensa te che un anno fa, se non ricordo male la data, hanno fatto il primo intervento operatorio tramite laparoscopia a distanza, robotica appunto. Il futuro
Ero ironico. Nella nostra università le comunità di stranieri più nutrite sono nell'ordine italiana e libanese

-
grazie roby, vedo che sei sempre molto partecipe per questa tipologia di recensioni

Leo, anche i tunisini sono gente sveglia, due anni fa parlai parecchio con due persone, entrambi laureati in ingegneria e devo ammettere che a differenza nostra tendono ad informarsi molto, e conseguentemente ad essere molto partecipi, alla politica della nazione in cui risiedono. Dovremmo svegliarci un pò di più in questo bel paese, specialmente quelli della mia età
-
Nikolaj ha scritto:
grazie roby, vedo che sei sempre molto partecipe per questa tipologia di recensioni
Cooling is my passion
PS a proposito... ho il monitor che scalda un po', non è che c'è qualche wubbo che...

-
mettilo davanti alla finestra aperta, con questo bel clima risolvi, e magari ti becchi anche una polmonite nel mentre

-
:asd: -
ottima rece :clapclap:
-
-
ottima recensione come sempre!
-
mi sono arrivate 15mail di notifica per il tuo messaggio ric3

-
Robymetallo95 ha scritto:
mi sono arrivate 15mail di notifica per il tuo messaggio ric3
Azz come mai?

-
ottima recensione!!! e soprattutto ottimo impianto all in one...
-
RIC3 ha scritto:
Azz come mai?
boh
ci sarà stato qualche problema

-
grazie a tutti, posso confermarvi che è un modello davvero eccellente. Il waterblock che hanno usato è un gioiellino.
-
Complimenti per la recensione e per come hai analizzato con dovizia di particolari e spiegazioni tecniche tutte le caratteristiche del dissipatore .
Riallacciandomi al discorso relativo alla rumorosità a 2000 giri della ventola di serie quando settimana scorsa ho preso il 920 per il mio Silverstone White Raven che è collocato a 50 centimetri dalla mia postazione temendo proprio che fossero ancor più distinguibili (2400 rpm) rispetto alle AP-181 ho provveduto prima di montarlo a sostituirle con due Enermax Cluster che al regime massimo di 1200 rpm sono anch'esse difficilmente percepibili.
Ritieni che le Cluster come pressione statica siano equiparabili?
-
A parità di RPM dovrebbero avere una pressione statica maggiore quindi a 1200RPM se la dovrebbero cavare comunque bene.
certo le due ventole antec a 2400 rpm generano inevitabilmente una pressione maggiore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi