Jump to content

Problema Notebook


tullio.zanoni

Recommended Posts

Ho un problema con un Pc notebook Hp Pavilion Dv400 durante il normale funzionamento continua ad aumentare e diminuire la luminosiota dello schermo come quando viene straccata la presa di alimentazione infatti ho notato che oltre a variare la luminosita il led dell'alimentazione si accende e si spegne anche lui. Ho controllato il jek di alimentazione e sembra apposto. Sapete dirmi che altri problemi ci possono essere ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ho rimontato il pc. Lo ho lasciato collegato alle rete per un oretta spento, la batteriea si è caricata completamente quando l' ho acceso il led dell alimentazione si è spento completamente mentre il monitor non lampeggia più. Nel pannello di controllo risulta alimentato da rete e batteria carica al 100 %. Ho gli spiriti in casa ? Puo essere un problema della batteria che si manifesta mentre viene caricata ?

Link to comment
Share on other sites

Dopo varie prove sono posso dirvi :

 

1 Il pc collegato solo alle rete funziona.

2 Il pc solo con la batteria, funziona.

3 Il pc con la batteria inserita e carica al 100 % e collegato alla rete funziona.

 

4 Il pc con batteria inserita e scarica, collegato alla rete con pc spento funziona cioe il led dell' alimentazione rimane acceso fisso, mentre se accendo il pc fino a quando la batteria non è carica continua a lampeggiare il led dell'alimentazione e ad aumentare e dimunuire la luminosità.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...