Jump to content

Info acquisto tv led Samsung UE40D5800


ganbian

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se non hai ancora fatto il reset sei ancora in tempo a non farlo, visto che non resetti alle impostazioni in cui lo hai acceso la prima volta, ma lo resetti proprio e poi ti tocca portarlo in assistenza, perchè vari una marea di impostazioni di pre calibrazione fatte in fabbrica

Link to comment
Share on other sites

Fatto. Al riavvio c'è una scritta che dice"channel not found" e subito dopo "Weak or not signal: check the antenna cable connection". L'antenna ovviamente è ben collegata, tanto più che ho provato a collegare un digitale terrestre e con quello i canali si vedono.

Poi entrando nel menu ho lo stesso problema di prima: le voci per sintonizzare i canali non sono selezionabili ed anche Plug & Play. Il menu è in inglese (poco male) ma i canali adesso non si vedono più :muro:

Link to comment
Share on other sites

Se non hai ancora fatto il reset sei ancora in tempo a non farlo, visto che non resetti alle impostazioni in cui lo hai acceso la prima volta, ma lo resetti proprio e poi ti tocca portarlo in assistenza, perchè vari una marea di impostazioni di pre calibrazione fatte in fabbrica

 

Non ho fatto in tempo a leggerti.....

 

nemmeno le hdmi ora funzionano. ho provato a collegare il pc e mi si è addirittura riavviato...

Edited by ganbian
Link to comment
Share on other sites

mi stai chiedendo se voglio buttare un tv nuovo?

 

Tu mi hai risposto che gnorri fare... : tu li chiami e gli dici che il tv ha dei problemi che si era bloccato e poi dopo è peggiorato tanto te lo portano via, mica lo riparano lì

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che loro vedono che sono entrato nel service menu. E una volta entrato dentro la garanzia è invalidata.

 

Allora ti ripeto, anche se lo vedono al massimo ti fanno pagare la riparazione, altre alternative non ce ne sono, per conto tuo non fai nulla se non buttarlo, visto che così è inusabile

Link to comment
Share on other sites

Ritirato dall'assistenza. Confermo, per chi avesse intenzione di entrare nel service menu, che la garanzia, in caso di manovre errate all'interno di esso, verrebbe invalidata. Fortunatamente io non ho dovuto pagare perchè il problema relativo alle voci scomparse del menu (vedi post#42), era dipeso da un guasto hardware (è stato infatti sostituito un componente della scheda main).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...