Jump to content

aiutino 5.1


apix_1024

Recommended Posts

ciao raga allora ho montato il 5.1 su cui abbiamo discusso con qualcuno pochi giorni fa. bene ora due domande visto che sono sempre stato abituato a2 o 4 casse:

la cassa centrale nella riproduzione mp3 dovrebbe funzionare?? perchè a me non va...

altra cosa io attacco tutto alle uscite della schedina supplementare della dfi sli dr ma dalle casse anteriori nisba al che ho provato a mettere le anteriori dietro e funzionano. quindi penso che sia andata l'uscita della scheda madre vero? ho provato anche a fare una configurazione 7.1 e ho messo le anteriori sul canale laterale e tutto ok! altra cosa il sub e la centrale vanno su un canale unico ma anche da questo funziona solo se inverto il sub con la centrale ottenendo suoni dal sub ma dalla centrale no quindi penso che sia partita sta schedina aggiuntiva della scheda madre.

ora la domanda fatidica: che prendo? porte pci non ne ho di libere perchè me le copre l'impianto a liquido della vga quindi o una scheda audio su pci-e o una schedina nuova per la dfi. voi che dite?

grazie a tutti ciauz

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...