Jump to content

Pad xbox360 su pc


Recommended Posts

Salve ragazzi proprio ieri ho comprato il joystick della xbox360 con il filo per giocarci nel pc, ho installato il software perchè senza di quello non poteva funzionare e in effetti funziona alla grande su quasi tutti i giochi, il problema è che una volta che lo inserisco poi quando devo rimuovere la usb non c'è la rimozione sicura dell'hardware, come mai? Ho speso 40 euro è per questo che vi chiedo come rimuovere il pad senza distruggerlo con il passare del tempo... grazie mille in anticipo a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites



ragazzi ho un piccolo problema che non capisco cos'è, non mi è mai successo ed è una cosa molto ma molto strana, non appena sfioro (senza toccarla) con la usb del pad la porta del computer che è quella di un rheobus il pc e come se gli manda delle onde che fanno spegnere il pc o almeno il monitor si spegne ma il pc resta acceso, e la ventola della vga fa come quando il pc si avvia ovvero gira prima veloce e poi lenta... da cosa può essere dovuto questo problema? ho notato che lo fa solo nella porta del rheobus e solo con il pad se provo con una pen drive non da alcun problema...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...