Jump to content

W.R.! Asus Commando + Cellshock 1000 Cas 3-3-3-8!


dj883u2

Recommended Posts

Oggi avevo un'altro po di tempo....ed ecco il Super PI da 1MB a 537=1074mhz a cas 3-3-3-8!

ram3recordnw3.jpg

 

Questo è il nuovo W.R.! a Cas 3-3-3-8!

Saluti!

 

Antonio ho notato che nella schermata di cpuz che riguarda SPD le tue cellshock sotto la voce EPP c'è scritto "Yes" invece con le mie esce "no" c'è da attivare qualcosa?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Antonio ho notato che nella schermata di cpuz che riguarda SPD le tue cellshock sotto la voce EPP c'è scritto "Yes" invece con le mie esce "no" c'è da attivare qualcosa?

 

Valerio

No, non c'è da attivare niente.

Le recenti cellshock sono tutte EPP.

Le tue non avevano ancora l'aggiornamento con le impostazioni EPP.

Comunque le puoi aggiornare.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine in termini di overclock cambia qualcosa? E come faccio ad aggiornarle?

 

PS: con le mie oggi sono arrivato a 1000mhz con 2,9v di più non riesco a salire ma potrebbe dipendere dall'ali che è un 480w che non riesce a tenere la 8800gts e il resto della configurazione o dal fatto che sono ad aria con il tuniq. Per curiosità tu che ali usi?

 

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine in termini di overclock cambia qualcosa? E come faccio ad aggiornarle?

 

PS: con le mie oggi sono arrivato a 1000mhz con 2,9v di più non riesco a salire ma potrebbe dipendere dall'ali che è un 480w che non riesce a tenere la 8800gts e il resto della configurazione o dal fatto che sono ad aria con il tuniq. Per curiosità tu che ali usi?

 

 

Valerio

Un Enermax 1000W.

Meti il molti a 6x e sali!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...