Jump to content

Problema ventole gpu sli gtx 580


Stiwy

Recommended Posts

Ragazzi mi è arrivata la seconda gtx 580 una evga super cloked versione con pcb reference!

lo messa come primaria e come secondaria la asus(prima versione con pcb reference),ma problemone!

Appena accendo il pc la ventola della primaria evga parte a palla come mai?

Ho tolto e rimesso i driver nvdea ma nulla!

Se monto singolarmente solo la evga va a dovere

 

Forse devo mettere come primaria la asus che ha frequenze piu basse e secondaria la evga che ah frequenze piu alte? ma non penso che centri

 

Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites



leggendo online sulla rampage 3 extreme per vedere di trovare una soluzione mi sono accorto che nel bundle ci doveva essere un cavetto universale per lo sli....io non trovandolo subito ho usato quello del tri sli usando pero solo 2 posti ....mica puo essere questo il problema?

 

Con la vecchia rampage 2 extreme mi pare usci un cavetto per lo sli posso usare quello sulla r3 se non trovo quello uscito con il bundle della 3?

Link to comment
Share on other sites

Ho riprovato per la 3 volta la scheda da sola e la ventola parte fisso a palla....

Ho istallato il programma precision della EVGA il fatto che la scheda non risponde a nessuna regolazioen della ventola,e secondo il programma la ventola gira piano al 40%.

Mentre con la asus va tutto perfetto risponde alle regolazioni e segna la reale velocità che fa!

Il sensore della temperatura pero sulla evga funge,risulta bella fredda,allora comemai la ventola fa cosi? mi è arrivata 2 giornifa mi conviene mandarla subito in rma giusto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...