Jump to content

ssd budget max 170€


VEIRON

Recommended Posts

ragazzi vorrei istallare un ssd sul mio asus n53sv

 

solo che non ho molta esperienza sugli ssd...sarebbe il mio primo..

 

qualcuno puo consigliarmi qual'e' il migliore da acquistare senza superare i 170€?

arriverei anche a 200€ ma deve proprio valerne la pena...

 

inoltre dovrebbe almeno essere da 128gb..di piu ben venga..

 

piccola nota:come da norma sull'hd originale possiedo licenza originale windows 7...sarebbe poi possibile spostarla sull'ssd con tutti i relatii programmi?

 

grazie a tutti.O0

Link to comment
Share on other sites

mm...resta appetibile il taglio da 120 gb riguardo le prestazioni...col 240 si perde troppo direi...togliendo lo spazio per l's.o resterebbero circa 95 gb...per non riempirlo troppo potrei istallare tutti i programi che mi servono e un gioco alla volta...perche diciamo che il punto dove voglio avere miglioramenti oltre all'avvio del sistema operativo e anche nei giochi..con il terzo modello da 120 gb che mi hai consigliato come sarei messo?rispetterei la mia idea?pro e contro?dimmi pure cosa faresti tu al mio posto...intanto grazie infinite.

Link to comment
Share on other sites

Allora ti dirò l'ssd per i gamer serve pochissimo in quanto non si hanno differenze sostanziali tra un ssd ed un hd meccanico se non nell'avvio e nei cambi scena, il resto è uguale. Il 120 Gb è un buon compromesso prezzo/prestazioni ma per chi utilizza anche il CAD non so quanto 120 Gb possano bastare.IO in questo frangete e viste le necessità prenderei un 240 Gb che vale senz'altro la spesa per le prestazioni che offre.

 

Come modelli Punterei sul Vertex 3 fra quelli da 120 Gb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...