Jump to content

In pasto a voi


Recommended Posts

Mi piace la prima, la luce erqa abbastanza bassa da rendere le ombre molto suggestive e la luce abbastanza calda da accostarsi bene con il colore del fieno. :n2mu:

 

Ricordati di comprare un obbiettivo af-s altrimenti hai il fuoco manuale, all'inizio è divertente, poi diventa una seccatura! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace la prima, la luce erqa abbastanza bassa da rendere le ombre molto suggestive e la luce abbastanza calda da accostarsi bene con il colore del fieno. :n2mu:

 

Ricordati di comprare un obbiettivo af-s altrimenti hai il fuoco manuale, all'inizio è divertente, poi diventa una seccatura! :asd:

 

prenderei l'AF 1.8D o 1.4D che mantengono l'autofocus dato che il corpo della d7000 ce l'ha:)

e spenderei molto meno della versione AF-S 1.8G o 1.4G ( che di differenza ha l'autofocus sull'obiettivo e l'assenza della ghiera diaframmi)

 

CIAO

Link to comment
Share on other sites

prenderei l'AF 1.8D o 1.4D che mantengono l'autofocus dato che il corpo della d7000 ce l'ha:)

e spenderei molto meno della versione AF-S 1.8G o 1.4G ( che di differenza ha l'autofocus sull'obiettivo e l'assenza della ghiera diaframmi)

 

CIAO

Scusami, non sapevo la d7000 avesse il motore nel corpo macchina. Allora va benissimo il cinquantino liscio! ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie Valerio, sono felice che ti sia piaciuta!

 

per la dimensione ce l'ho... considera che l'originale pesa 12Mb (il Jpg e 23Mb il Nef) e sono out of the camera senza crop.

Questa una versione 2500px:

i105668_dsc-0713-2500.jpg

 

p.s. ho fatto un pasticcio cercando di eliminare il palo al volo.. non ci fare caso.. dovrei lavorarci meglio se il palo è di troppo sencondo voi!

Link to comment
Share on other sites

Si bene che i file pesano :asd: il palo secondo me non dava troppa noia, ovviamente se lo volevi eliminare dovevi togliere anche i fili, comunque la post produzione la affinerai nel tempo ;)

 

Comunque la foto da 2500 pixel rende davvero bene, ti fa apprezzare i dettagli al meglio.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

So bene che i file pesano :asd: il palo secondo me non dava troppa noia, ovviamente se lo volevi eliminare dovevi togliere anche i fili, comunque la post produzione la affinerai nel tempo ;)

 

Comunque la foto da 2500 pixel rende davvero bene, ti fa apprezzare i dettagli al meglio.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...