Jump to content

ZaZZa BlackStacker


zazza87

Recommended Posts



Il pacco è stato consegnato ancora mercoledi (un po l'ho trovato strano perche "dalla chiave" ero abituato ad aspettare di piu)... io pero nn sarò a casa prima di domani pomeriggio... se tutto va bene domani in serta aggiornamenti con foto e impressioni..:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Arrivato a casa non ho resistito e li ho montati ancora prima di disfare la valigia :asd:... vi lascio co un piccolo screen del primo test

i128824_zazza87.png

Ora posso disfare la valigia...:asd::asd:

Ps: per caso sapete come effettuare l'allineamento su un raid di ssd?

e magari potete lincarmi una guida con le cose da disabilitare in windows?

Grazie in anticipo zazza87

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Da non credere.. il cavo gia collegato era un cavo vga ... :muro: chi userebbe mai questo monitor collegandolo in vga????

Le prime inpressioni sono ottime , ho installato il profilo colore gia presente nel cd e sul monitor uso il preset adobe rgb.

Che dire i binachi son eri bianchi.. a confronto quelli dell'hp son grigi tendenti al giallo.

Pensavo le schede video faticassero ad genstire una risoluzione cosi elevata e invece sono rimasto sorpreso.

Premetto che non son un gran giocatore, gli unici giochi son Starcraft 2 e Diablo 3 e pur utiliazzando 2 schermi (Il vecchio hp e l'U2711) a 2560x1440 riesce ad maxarli entrambi, restando sempre sui 60 fps vsync attivo.

 

Per TOM1: cosa intendi per mostrarlo in azione??? Sto pensado a come fare qualche test da postare ma su di un monitor non mi viene in mente molto...:???::???::???:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...