Jump to content

Overclock&Overvolt 8500GT

Alex5800

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena qualche negozio di elettronica torna dalle ferie vado a prendere i potenziometri da 50k e 100k per core e memoria, così posso togliere la matita

Prima ho overvoltato ancora ma i 891 non li reggo (non carica furmark e crashano i driver) e in full a 864 adesso ho 65° con furmark x8 MSAA

Poi vedendo in giro screen di gpu-z ho visto che di solito il Texture fillrate è il doppio del pixel fillrate mentre sulla mia scheda sono uguali D: è normale o mi devo preoccupare?

Edited by Alex5800

Il core proprio non ne ha voglia di salire sopra a 864 MHz senza che Furmark crashi insieme ai driver quando lo avvio, è roba che se metto 1.6v a 891 crasha, e a 1.8v 891 CRASHA LO STESSO

Invece ho impostato 2v per le memorie (sopra a 2v mi escono artefatti) e per adesso 500 MHz sembrano stabili, provo ad aumentare ancora quelle

Non vedo l'ora di provare la scheda da Jacopo :D

Il core proprio non ne ha voglia di salire sopra a 864 MHz senza che Furmark crashi insieme ai driver quando lo avvio, è roba che se metto 1.6v a 891 crasha, e a 1.8v 891 CRASHA LO STESSO

Invece ho impostato 2v per le memorie (sopra a 2v mi escono artefatti) e per adesso 500 MHz sembrano stabili, provo ad aumentare ancora quelle

Non vedo l'ora di provare la scheda da Jacopo :D

Mitico, appena torno cerco di far ripartire la UD5 col il 920 e vediamo cosa esce fuori :clapclap::clapclap:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...