tom1 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 dovresti sempre testare nulla è certo che vada in questo caso al primo colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex5800 Posted August 14, 2011 Author Share Posted August 14, 2011 (edited) Appena qualche negozio di elettronica torna dalle ferie vado a prendere i potenziometri da 50k e 100k per core e memoria, così posso togliere la matita Prima ho overvoltato ancora ma i 891 non li reggo (non carica furmark e crashano i driver) e in full a 864 adesso ho 65° con furmark x8 MSAA Poi vedendo in giro screen di gpu-z ho visto che di solito il Texture fillrate è il doppio del pixel fillrate mentre sulla mia scheda sono uguali D: è normale o mi devo preoccupare? Edited August 14, 2011 by Alex5800 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 sicuro che sia la tua stessa identica versione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex5800 Posted August 14, 2011 Author Share Posted August 14, 2011 Si, la mod che ho visto è per la silent, ho lo stesso pcb e OHMS stock edit: stessa versione in che senso? riferito ai pixel e texture fillrate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 tienila buona che appena il mio sistemino torna a funzionare vediamo se escono fuori bei numerini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex5800 Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 Finalmente mi sono arrivati i trimmer e ho potuto saldarli togliendo quell'odiosa matita E ora si inizia con l'oc serio Mi consigliate di regolare i trimmer basandomi sugli OHMs o misurando il voltaggio a pc acceso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 non ti perdi in chiacchiere eh , comunque direi misurando il voltaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 prima però fai due conti a occhio per evitare di esagerare.. poi per le regolazioni di fino usa il multimetro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex5800 Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 Il core proprio non ne ha voglia di salire sopra a 864 MHz senza che Furmark crashi insieme ai driver quando lo avvio, è roba che se metto 1.6v a 891 crasha, e a 1.8v 891 CRASHA LO STESSO Invece ho impostato 2v per le memorie (sopra a 2v mi escono artefatti) e per adesso 500 MHz sembrano stabili, provo ad aumentare ancora quelle Non vedo l'ora di provare la scheda da Jacopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Il core proprio non ne ha voglia di salire sopra a 864 MHz senza che Furmark crashi insieme ai driver quando lo avvio, è roba che se metto 1.6v a 891 crasha, e a 1.8v 891 CRASHA LO STESSOInvece ho impostato 2v per le memorie (sopra a 2v mi escono artefatti) e per adesso 500 MHz sembrano stabili, provo ad aumentare ancora quelle Non vedo l'ora di provare la scheda da Jacopo Mitico, appena torno cerco di far ripartire la UD5 col il 920 e vediamo cosa esce fuori :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex5800 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 Sto pensando di crearmi i dissipatorini artigianali per le memorie usando qualche vecchio dissipatore, però con cosa li attacco alle memorie? Mx-3 che posseggo o ci sono adesivi o altre cose apposite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 ci sono pad termici biadesivi in commercio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex5800 Posted September 10, 2011 Author Share Posted September 10, 2011 Su rivatuner posso unlinkare gli shader dal core, che succede se li alzo e lascio stare il core? aumentano le prestazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 di poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts