ASUS Eee Pad Transformer Prime
-
Ecco le specifiche tecniche dell'Asus Trasformer Prime

-
Mi sa che non esce per Natale. Almeno così ho letto qualche giorno fa.
In Europa dovrebbe arrivare nel mese di Gennaio, mentre in Asia ed America un po' prima (per Natale).
ciao
-
io ho letto i primi di dicemebre ci sarà l'evento stampa e a seguire la commerializzazione
-
Aggiunte un po' di foto in prima pagina

ciao
-
sembra buono,vedremo!
-
Ok allora niente peccato... Certo che sarebbe bello anche se lo vorrei 3g
-
si ma averlo con le cuffie per il modulo 3g non è che mi piaccia molto
-
cuffie? per cosa? a me interessa il modulo 3g solo oer navigare
-
ah io pensavo per chiamare ivan ,perciò ho menzionato le cuffie
-
no no che mi frega di chiamare io voglio navigare
per chiamare sarebbe solo scomodo -
appunto io dicevo quello

-
A seguire un immagine di un sito di ecommerce tedesco nel quale appare il Trasformer Prime al prezzo di 599 € con anche la tastiera e come data è previsto i primi di dicembre.

-
tom è 3G?
mi serve saperlo assolutamente
perchè 600e 3G con dock vuol dire 500 senza o poco più
100€ in + per il doppio o triplo della potenza li metto anche ma di più non so
-
-
principe andry ha scritto:
si ho visto dopo. in pratica costerà tipo 200e in + il 3g di sicuro...mi sa che prendo il tf101 3g che viene sui 420
-
o attendi dopo gennaio
-
si ma tanto tom, non può costare meno di 150e in più...
cioe se è 600€ la versione con dock, probabilmente 500€ senza dock, il primo si trova a poco più di 300€ vorra dire che comunque la versione 3g senza dock verrà sui 600e no?! credo proprio di si...
-
si , ma magari qualche offerta di lancio la faranno
-
Per il 64GB la presenza della dock fa aumentare il prezzo di 150 euro (da 599 a 749) e per il modello vecchio attualmente il 3G costa 100 euro in più al modello che ne è sprovvisto.
Da vedere poi di quanto abbasseranno realmente il prezzo delle soluzioni con tegra3 il prossimo anno -> click
ciao
-
mi sa che prendo il primo
risparmio almeno 150e
andrà di meno ma a me interessa solo navigare, lo overclocco e via

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi