ASUS Eee Pad Transformer Prime
-
cuffie? per cosa? a me interessa il modulo 3g solo oer navigare
-
ah io pensavo per chiamare ivan ,perciò ho menzionato le cuffie
-
no no che mi frega di chiamare io voglio navigare
per chiamare sarebbe solo scomodo -
appunto io dicevo quello

-
A seguire un immagine di un sito di ecommerce tedesco nel quale appare il Trasformer Prime al prezzo di 599 € con anche la tastiera e come data è previsto i primi di dicembre.

-
tom è 3G?
mi serve saperlo assolutamente
perchè 600e 3G con dock vuol dire 500 senza o poco più
100€ in + per il doppio o triplo della potenza li metto anche ma di più non so
-
-
principe andry ha scritto:
si ho visto dopo. in pratica costerà tipo 200e in + il 3g di sicuro...mi sa che prendo il tf101 3g che viene sui 420
-
o attendi dopo gennaio
-
si ma tanto tom, non può costare meno di 150e in più...
cioe se è 600€ la versione con dock, probabilmente 500€ senza dock, il primo si trova a poco più di 300€ vorra dire che comunque la versione 3g senza dock verrà sui 600e no?! credo proprio di si...
-
si , ma magari qualche offerta di lancio la faranno
-
Per il 64GB la presenza della dock fa aumentare il prezzo di 150 euro (da 599 a 749) e per il modello vecchio attualmente il 3G costa 100 euro in più al modello che ne è sprovvisto.
Da vedere poi di quanto abbasseranno realmente il prezzo delle soluzioni con tegra3 il prossimo anno -> click
ciao
-
mi sa che prendo il primo
risparmio almeno 150e
andrà di meno ma a me interessa solo navigare, lo overclocco e via

-
-
Nuovo Video per il Trasformer Prime
[video=youtube;p0D-mXIzlKc]
-
A quanto sembra ci sarà un ritardo nella commercializzazione dell'Asus Trasformer Prime.Infatti sembrà che se ne riparlerà ad inizio 2012, in quanto da oggi primo dicembre partono le consegne a Taiwan , mentre dal 8 dicembre in USA e Canada.
-
Ecco una recensione -> click
ciao
-
Altra recensione -> click
ciao
-
-
Videoconfronto Transformer Prime e Ipad 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi