ASUS Eee Pad Transformer Prime
-
Frisk ha scritto:
vediamo come si comporterà questa versione...il primo è stato secondo me sottovalutatociao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
sarà non da meno avendo Tegra 3
-
Ed ecco arrivare direttamente dalla FCC l'organo di controllo americano le prima immagini del nuovo SoC Tegra 3 di Nvidia sul nuovo e di prossima immissione Asus Trasformer Prime o 2.

-
Ecco un benchmarck del Transformer Prime

-
bene mi hai preceduto

-
miglioramenti hw, estetici e sul display... davvero.tanta roba peccato per il modulo 3g non compreso nella versione da 499 uff... quando esce? prima di natale vero?
-
ci stò facendo un vero pensierino...
-
Ecco le specifiche tecniche dell'Asus Trasformer Prime

-
Mi sa che non esce per Natale. Almeno così ho letto qualche giorno fa.
In Europa dovrebbe arrivare nel mese di Gennaio, mentre in Asia ed America un po' prima (per Natale).
ciao
-
io ho letto i primi di dicemebre ci sarà l'evento stampa e a seguire la commerializzazione
-
Aggiunte un po' di foto in prima pagina

ciao
-
sembra buono,vedremo!
-
Ok allora niente peccato... Certo che sarebbe bello anche se lo vorrei 3g
-
si ma averlo con le cuffie per il modulo 3g non è che mi piaccia molto
-
cuffie? per cosa? a me interessa il modulo 3g solo oer navigare
-
ah io pensavo per chiamare ivan ,perciò ho menzionato le cuffie
-
no no che mi frega di chiamare io voglio navigare
per chiamare sarebbe solo scomodo -
appunto io dicevo quello

-
A seguire un immagine di un sito di ecommerce tedesco nel quale appare il Trasformer Prime al prezzo di 599 € con anche la tastiera e come data è previsto i primi di dicembre.

-
tom è 3G?
mi serve saperlo assolutamente
perchè 600e 3G con dock vuol dire 500 senza o poco più
100€ in + per il doppio o triplo della potenza li metto anche ma di più non so
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi