Jump to content

Nei confronti degli ex?


ShadoW

Recommended Posts

e da un pò di tempo che ci penso e mi piacerebbe avere quelche parere vostro. In una relazione di coppia compare un ex della ragazza e sia da parte di lui e di lei si ha un riavvicinamento(all amicizia).. voi cosa fareste? come la prendereste? come vi comportereste?

 

 

Grazie in anticipo per le risposte :)

Link to comment
Share on other sites



Il fatto è che c'è una situazione strana.. vi spiego perchè non so come comportarmi..

 

Io sto con lei de marzo, però già da dicembre io avevo ripreso i rapporti con una mia ex(si ben chiaro che li ammiamo ripresi da amici della serie lei mi chiedeva consigli su cosa fare con in sul ragazzo) comunque poi a gennaio si lasciarono e per ora è single e noi fondamentalmente siamo amici.Quindi lei un pò ha dovuto sopportare che io avevo quest'amicizia prticolale, ma comunque sapeva a cosa andava incontro. cioè voglio dire lo sapeva già che io ci uscivo.

 

comunque il punto è un altro.. nel posto dove lei sta al mare ci sono 2 ex.

1)lo odia a morte e non lo può vedere

2)dice che si ci trova bene a parlare e che stanno riprendendo un pò i rapporti.

 

ora la cosa a me ifastidisce e non poco, anche perchè loro 2 hanno avuto un rapporto più intimo al contyrario del mio con la mia ex e inoltre si vedono più spesso.. senza considerare ceh con questo tipo c'è stata per 2 estati per poi lasciarsi d'inverno.

 

ora io non so come comportarmi perchè comunque lei è stata dire "tollerante" nei miei confronti ma io non sono allo stesso modo..

 

1)sia per il livello di intimita ceh avevano avuto in passato

2)perchè la loro storia è duratat a atratti prima un estate e poi l'estate dopo, in più la seconda volta hanno provato a rimanere insieme però poi per il fatto ceh questo è di napoli hanno lasciato stare

3)Cioè io non ho messo in conto una cosa del genere.. coiè lei in fondo alla fien lo sapeva che io uscivo con una mia vecchia ex

 

Ora, ho riassunto un pò il tutto... voi cosa fareste?:muro:

Link to comment
Share on other sites

Io ci parlerei chiaroe tondo dicendole ciò che hai scritto qui, se sta con te non deve uscire con il tuo ex, sopratutto poi se c'era parecchio legata, pure a livello fisico... Sarà che io sono peggio di te Ricky e mi sarei incazzato e non poco !

 

 

Sai cos'è lei ora è al mare e io sono in città perho da fare e ogni tanto viaggio e la vado a trovare, in più oggi parte a roma perchè va dalla sorella, quindi non ci stiamo vedendo spesso quindi vorrei evitare di toccare quest arogomento perchè è molto lungo, quindi avevo pensato di parlargliene o la prossima settimana , perchè con il mio gruppo andiamo ci affittiamo la una ca sa al mare) oppure poi a settembre >.>

 

il fatto per il quale ho "paura" a prendere questo discorso è perchè cmq lei ora accetta che alcune volte esco con la mia ex (anche se io la situazione della mia ex la vedo diversamente, cioè lei si è messa con me sapendo già che uscivo con la ex) tu che dici mi faccio troppi problemi e dovrei dirglielo lo steso? >.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...