Jump to content

Sly gtx 580


Stiwy

Recommended Posts

Ragazzi ho trovato una 015-p3-1582-kr EVGA GeForce GTX 580 Superclocked a buon prezzo che vorre iabbinare alla mia asus gtx580 versione a singola ventola reference.

Mi assicurate che lo sly funzionerebe bene anche se hanno frequenze diverse marche diverse ,bios diverse ma pcb uguale?

perche torvarn una asus come la mia a prezzi accettbili è impossibile ...le dcII si trovano benissimo ma la mia no.

Se va bene procedo all'acquisto

Link to comment
Share on other sites



Ho ordinato una 015-P3-1582-KREVGA GeForce GTX580 SC 1536MB DDR5da un negozio online che non conoscevo perchè il mio negozio di ficucia è in ferie!

Ma me ne sto gia pentendo! Pago con carta di credito e non risulta l'ordine! Telefon overificano il pagamento e mi fanno fare un altro ordine da pagare con postepay che farebbero risultare gia pagato(ma risulta ancora da pagare),poi scopro che in realtà la scheda non la hanno è da ordinare al fornitpore e che l'8 vanno in ferie mentre i magazzini dovrebbero rimanere aperti....per fine settimana richiamo male che va richiedo l'annullamento dell'ordine! non si puo far cosi ad agosto!

In ogn icaso se va tutto bene è una reference come struttura con un lieve oc,quind idovrebbe andare bene con la mia asus reference!

Link to comment
Share on other sites

Pensavo non si potesse scrivere, "megatronpc" il prodotto risultava disponibile per questo l'ho ordinato da loro,pago online ieri e l'ordine non risulta...telefono e devo dare vari dati per verificare il apgamento,lo verificano e mi fanno rifare l'ordine tramite postepay da far risultare gia pagato ma risulta ancora da pagare,in piu chiedendo quando avrebbero spedito mi dicono che dipende dal ritardo del fornitore e che ci sono rpoblemi che sono in ferie e che loro l'8 vanno in ferie loro come negozio cioe assurdo...per fine settimana richiamo male che va richiedo la disdetta e i soldi indietro!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...