Jump to content

Scheda video nuova


Recommended Posts

io le dual gpu le scarterei più per un discorso di compatibilità, per una scheda buona non per gaming estremo avrei puntato su una GTX 550 come quella da noi recensita qualche mese fa MSI N550GTX-Ti Cyclone II.

E' una scheda video economica, che consuma e riscalda poco, che fa pochissimo rumore e che permette anche di divertirsi. Considera che al momento della recensione si trovava a 120€ ed è una versione overcloccata e con dissipatore non-reference

 

un ottimo compromesso....

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh se devi giocare solo in dx9 è chiaro che le schede moderne non sono ottimizzate per quello, quindi ha poco senso comprarle...

ovviamente devi rimanere nel vincolo dx9 altrimenti non c'è storia..

 

assicurati che la scheda sia in ottime condizioni e non dia artefatti... inizia ad avere i suoi annetti ed è rinomata per essere un ottimo toast

Link to comment
Share on other sites

beh se devi giocare solo in dx9 è chiaro che le schede moderne non sono ottimizzate per quello, quindi ha poco senso comprarle...

ovviamente devi rimanere nel vincolo dx9 altrimenti non c'è storia..

 

assicurati che la scheda sia in ottime condizioni e non dia artefatti... inizia ad avere i suoi annetti ed è rinomata per essere un ottimo toast

 

Si, l'ho sentito dire :asd: sul sito della nvidia dice che raggiunge al massimo 105°C :uglystupid2:

 

Io comunque sono fiducioso, avendo un case che ha un flusso di aria da panico, e considernando che ci pianto di lato una ventola da 20cm (nel pannello laterale), non penso che supererà i 97° in full :asd:

 

Grazie a tutti comunque per i consigli, ma sto prendendo questa per avere un buon compromesso tra prezzo/performance... So che c'è di MOLTO meglio, ma avere una dual GPU per nemmeno 100€ per me è conveniente...

Certo avrò problemi di ottimizzazione nei giochi, ma poco importa...

Il gioco più pesante che penso di mettere è Dirt3 XD

Che in DX9 (se le supporta) dovrebbe girare bene, anche se ho solo 2 giga di RAM...

 

E poi c'è da dire che, se inizio a lavorare, metto da parte i soldi per una config sandy bridge con i7 2600K e scheda madre Z68 :D

E magari farò pure un bello sli di GTX 580 :)

Le ati mi sono cadute dal cuore, sempre problemi ho avuto purtroppo...

 

Comunque, appena la testo, ed è sicuro che non ha artefatti etc.. apro un thread nella sezione adatta postando foto test e comportamento in OC :)

E magari, se si trova in giro, gli cambio il dissi con uno aftermarket...

Link to comment
Share on other sites

Io spero di farcela col PSU che uso adesso, ha 2 linee a 12V da 26Ampere l'una... Pensate che ce la fa?

Deve reggere un E8500, 2GB di RAM @1.8V, l'H50, 1 Masterizzatore, 2 Hard Disk SATAII da 3.5 meccanici, e la Abit IP35 (di cui ancora devo aggiornare il bios, in quanto non compatibile con la mia CPU a 45nm)...

Link to comment
Share on other sites

Compare io ieri ti ho dato il mio parere..comprerei una 6770 o una GTX550, perchè scaldano meno, consumano meno e sono più performanti della 9800GX2.

 

Ovviamente poi c'è la sicurezza di una VGA nuova e di ultima generazione

 

io mi sarei orientato verso questo consiglio : O nonostante il singolo chip sono certamente più performanti della 9800x2, che per carità, rimane ancora un'ottima scheda video O0

Link to comment
Share on other sites

Beh, ragazzi grazie dei consigli :D

Ma purtroppo avendo un budget ridotto all'osso di 90€ (e visto che non lavoro non penso aumenterà nei prossimi mesi) prenderò questa 9800GX2 della BFG

 

So che c'è di meglio, ma per 90€ non mi viene nulla di nuova generazione, quindi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...