Jump to content

acquisto dissipatore


Recommended Posts

Vorrei approfittare della vostra ferrea conoscenza in materia per l'acquisto di un ottimo dissipatore per un core i5 in quanto l'attuale fornito di default misura temperature massime con real temp - sensor test tra i 60 e 65 gradi senza che il pc sia impegnato in alcunchè e considerando che il processore sia raffreddato da un secondo sistema di ventilazione. Faccio questa considerazione perchè lo stesso test fatto su un core i7 mi dava temperature massime tra i 40 e 46 gradi.

Link to comment
Share on other sites

Io monto un Cooler Master V6GT e le temp sono sempre sui 40 gradi in idle e mai oltre i 65-70 in full

 

Allora non mi devo preoccupare : dopo aver rimontato bene i fermi e aggiunto altra pasta con il dissipatore standard sono come le tue. Però se dovessi cambiarlo secondo te esiste la possibilità di usarne uno che faccia scendere ulteriormente le temperature ? Scusami, anchè perchè mi rendo conto che stò facendo troppe domande. :angel:

Link to comment
Share on other sites

Su trovaprezzi lo Xigmatech Thor's Hammer ed il thermalright archon costano + o - lo stesso. Quindi se il thermalright archon è il migliore prenderò questo il prima possibile. Non sò che dire se non grazie per il tempo dedicatomi.

Link to comment
Share on other sites

Come uguali uno costa 39€ e l'altro 50 e passa :D :D

Vabbè buon acquisto ;)

 

Scusami, ma guardando in questa pagina mi sono saltati all'occhio subito gli ultimi 2 :

 

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_thors_hammer.aspx

 

Si hanno lo stesso prezzo

 

Thermalright Archon

 

Thermalright Archon - Totalmodding.com

 

Xigmatek Thor

 

AlienPC.it

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...