Jump to content

Dimastech V 2.5 EVGA by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

si รจ in ordine MA, probabilmente le 2 che hanno il vid piu basso cominciano a sclerare quando sali di mhz, per il fatto che le 2 con 1.038 salgono tranquille e hanno vid a sufficenza, mentre le 2 con 1.013 hanno vid in meno , quindi dovresti abbondare col vid in modo che vada bene a tutte e 4....... devi metterle d'accordo altrimenti sclerano :asd:
ma sto vid dove lo leggi scusa? Vid vuol dire corrente? Milliwatt? Scusa se sono un po duro ma certi termini non li consco:uglystupid2:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che ne pensate di questo case:asd:???

ย 

i103164_casenew.jpg

ย 

A me il banchetto piace ma mi conosco....quando inizia ad accumularsi la polvere, perchรจ a lungo andare sia accumula anche soffiandolo, inizia starmi sui marroni.

Questo รจ un HPTX che fa al caso mio e ha pure due slot per gli alimentatori:clapclap:, secondo me hanno creato un ottimo prodotto..

Link to comment
Share on other sites

non รจ affatto male modello ?
Modello Elysium Tom, c'รจ anche la vesrione col frontale nero anzichรจ grigio, a me piacciono entrambi, all'interno c'รจ un sacco di spazio da amministrare per la componentisctica per il liquido.....e finlamente ho anche lo spazio per montare le pompe nel largo, su materiale fonoassorbente....adesso รจ la seconda volta che le monto rigide alla struttura ma anche l'ultima.....mi spaccano i timpani sulle lunghe sedute.....e anche i c.....i:asd:..
Link to comment
Share on other sites

anche a me intriga parecchio l elysium soprattutto per il prezzo e anche perchรจ molto provabilmente si puo integrare un 480...... magari nel prossimo ordine, dato che sono in cerca di un case :D:D:D cmq pegaz se non usi coloranti รจ indifferente..... io ho preso acetal+nickel classico.

Link to comment
Share on other sites

anche a me intriga parecchio l elysium soprattutto per il prezzo e anche perchรจ molto provabilmente si puo integrare un 480...... magari nel prossimo ordine, dato che sono in cerca di un case :D:D:D cmq pegaz se non usi coloranti รจ indifferente..... io ho preso acetal+nickel classico.

ย 

esatto,basta non usare coloranti " aggressivi":)

ย 

ok ragaz, prendo quello che costa di meno, e si ci userร  coloranti questa volta, per la precisione il primochill blood red :asd: :perfido:

Link to comment
Share on other sites

andre, domandina, tu che versione hai comprato ? questa o questa???? voglio sapere se รจ possibile risparmiare quei 15โ‚ฌ :)
Ostia che domanda pegaz, faccio fatica a risponderti perchรจ l'ho comprato da acquatunig, ne avevano solo un modello e credo che sia quello che si mangia il nikel con i coloranti, infatti il liquido verde che avevo nel precedente impianto aveva iniziato a sbranarmelo ma non ha fatto in tempo perchรจ l'ho subito buttato nel wc appena ho visto il problema....oggi ho pure i WB delle vga cpu e mobo di quella razza, quindi....acqua da osmosi inversa:asd:....non mi interessa niente delle bomboline colorate nella vaschetta, non voglio giocarmi il tutto per un liquidaccio maledettoO0
Link to comment
Share on other sites

anche a me intriga parecchio l elysium soprattutto per il prezzo e anche perchรจ molto provabilmente si puo integrare un 480...... magari nel prossimo ordine, dato che sono in cerca di un case :D:D:D cmq pegaz se non usi coloranti รจ indifferente..... io ho preso acetal+nickel classico.
ci puoi integrare un 360x120 o un 420x140 in alto, dentro al case se non metti alimentatori nello slot superiore, mentre alla base puoi montate un 240x120 con alimentatore ATX standard:)......io appena lo acquisto lo sbucacchio col trapano:asd: e gli piazzo il mio bel phobya 360x360 che in garage al caldo:asd:. giร  bello ventolato con 9 aerocool shark:fiufiu:
Link to comment
Share on other sites

bhe dovresti avere la fattura, se ce l'hai in giro, vedi solo quanto l'hai pagata, che mi basta solo quello.... se quando l'hai comprata da at c'era solo un modello allora perforza รจ la versione "vecchia" quella che costa solo 39โ‚ฌ :)
la fattura chissร  che fine ha fatto ma รจ senz'altro quello, mi ricordo che lo pagai una quarantina di euro, รจ lui sicuro, si parla di quattro mesi fร  piรน o meno...bravo, รจ un ottimo componente, su un pc come il tuo non puรฒ mancare....a me piace molto il tuo WB cpu, รจ tanta roba, io ora ho quello della EK che a livello prestazionale devo dirti che รจ una bomba, ha un flusso del liquido eccezzionale ma quando gli metto gli occhi addosso mi fa un po pena se devo dirtela in tutta sinceritร , dici che il tuo 370 ha un flusso piรน o meno com questo EK?
Link to comment
Share on other sites

la fattura chissร  che fine ha fatto ma รจ senz'altro quello, mi ricordo che lo pagai una quarantina di euro, รจ lui sicuro, si parla di quattro mesi fร  piรน o meno...bravo, รจ un ottimo componente, su un pc come il tuo non puรฒ mancare....a me piace molto il tuo WB cpu, รจ tanta roba, io ora ho quello della EK che a livello prestazionale devo dirti che รจ una bomba, ha un flusso del liquido eccezzionale ma quando gli metto gli occhi addosso mi fa un po pena se devo dirtela in tutta sinceritร , dici che il tuo 370 ha un flusso piรน o meno com questo EK?

ย 

guarda, se non ho letto male (ho letto velocissimo) Koolance CPU-370 Performance Preview | Skinnee Labs

ย 

il Koolance 370 vs EK HF sono sullo stesso piano, quest'ultimo รจ meno restrittivo del koolance insomma se le danno sti 2 waterblocks ..... :perfido:

ย 

---

ย 

per quanto riguarda il wb delle ram era da tanto che ci pensavo... poi quella volta scelsi di prendere l'airflow pro a led che mi piaceva e che comunque volevo provare... ora che l'ho provato sono a posto... penso di poter sacrificare un pรฒ le lucine led per un wb per le ram, giusto per dire che l'ho provato ....... O0

Link to comment
Share on other sites

allora andrea nuovi bench o nuove foto e idee

per adesso niente, non ho piรน messo mano al bios per pomparlo ulteriormente, sto aspettando , come puoi leggere nel thread della tua sezione schede video 3dmark11, che Ceresara mi dia una mano ad alzare le memorie perchรจ oltre i 1600 MHZ non sono mai riuscito ad andare con la cpu oltre i 4.2 ghz, almeno non alzando le latenze, cosa che non so quanto sia producente, comunque una mano da chi ne sa piรน di me non puรฒ che farmi bene, dovrei fare delle prove ma in questi giorni non ho tempo, se ne riparla la settimana prossima:)....come idee....Xigmatek....tra un po lo metto in cantiere..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...