[Thread Ufficiale] AMD Bulldozer FX-8xxx FX-6xxx FX-4xxx
-
Nel negozio dove costa 174 euri è già disponibile il 6100...gli altri no però...mi sembra sia l'unico shop in Italia ad averlo già tra l'altro...
-
si l'ho visto anche io andry
-
Ed ecco riassunto in questa immagine l'elenco delle schede madri AM3+ prodotte da Asrock e compatibili con i processori della famiglia Bulldozer.

-
tom1 ha scritto:
Ed ecco riassunto in questa immagine l'elenco delle schede madri AM3+ prodotte da Asrock e compatibili con i processori della famiglia Bulldozer.

Addirittura su nforce 630a

-
a quanto pare si

-
Ed ecco che anche MSI sulla scia di Asrock pubblica la lista di compatibilità delle proprie motheboard compatibili con i processori della famiglia Bulldozer.

-
io come ho gia' scritto volevo acquistare fx 8150
ma proprio ieri mi sono fatto un regalo e cioe' Mb z68 piu' intel 2600 k..finito di assemblare ieri sera....stupefacente niente a che vedere con il sistema che avevo prima
-
Devil_Mcry ha scritto:
Quindi più o meno e papabile vedere almeno inizialmente l'8150 a 220...assolutamente si: AMD FX-Series FX-8150, 8x 3.60GHz, boxed (FD8150FRGUBOX) | compare.eu EU
nonostante la novità in molti shop siamo già ben lontani dai 239-249 annunciati da AMD
questo almeno all'estero. In Italia mi aspetto qualcosa intorno ai 230.
-
Ed ecco la lista delle schede madrei Asus che supporteranno i processori della famiglia Bulldozer.

-
L'overcloker di fama mondiale Hicookie che attualmente lavora con Gigabyte ha raggiunto gli 8 Ghz su piattaforma Bulldozer composta da:
-
GIGABYTE 990FXA-UD7
-
AMD FX-8150
Il record ovviamente è stato fatto usando LN2
screen di validità
-
GIGABYTE 990FXA-UD7
-
Da poco online è disponibile un video nel quale vedremo in azione Macci e Sf3d due dei più bravi overcloker della scena OC alle prese con un FX-8150 utilizzando il classico nitrogeno liquido o più comunemente chiamato LN2.
[video=youtube;-YzdkkCV_Pg]
-
Disponibile dalla chiave l'FX 6100 a 157 euri...
...Oggi lo ordino e poi vedremo le potenzialità in oc...
-
Andrix85 ha scritto:
Disponibile dalla chiave l'FX 6100 a 157 euri...
...Oggi lo ordino e poi vedremo le potenzialità in oc...
si visto , bene andry

-
Ecco un interessante confronto tra un FX-8150 ed un X6 1100T. Di seguito le immagini.

-
certo che lo bastona proprio per bene
buono il test normalizzato...
-
Giusto per non sentirsi soli ecco ben dodici esemplari di FX-8150 Black edition per Overclockers
:D:D
-
In queste settimane si stanno susseguendo bench uno dopo l'altro rigurdanti la cpu top di gamma al momento della famiglia Bulldozer.Stiamo parlando dell'FX-8150.Questa è la volta dell'overclocker NameGT. Senza altre parole vediamo le immagini.

-
mi piacerebbe vedere dei 3d mark eseguiti con queste cpu.
Il super pi è meglio che lo lasciano perdere, io a 5400 col mio 2500k sono abbondantemente sotto i 7 secondi

-
difficilmente li trovi sono tutti super pi e cinebench
-
Prova Giapponese di overclock sul FX-8150 con il raffreddamento a liquido marchiato AMD.
Il test è stata eseguita dal personale AMD:

Sistema in prova

5.00Ghz in idle

Tensioni utilizzate nel dettaglio

Queste sono le tensioni del Vcore per le varie frequenze (stabili su tutti i core).

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi