Jump to content

Quale 6950?


Recommended Posts

Ciao ragazzi

Mi sta venendo voglia di sostituire la mia 6870 con una 6950 2GB (da moddare @ 6970 bellissima guida tom O0 )

Quale secondo voi ha il PCB migliore? (lasciando in secondo piano il dissy che tanto la liquiderò prima o poi)

A me piacciono (e rimangono nel mio budget che è di 240€ non 241:asd:) queste:

 

MSI 6950 TwinFrozr III Power Edition/OC

 

SAPPHIRE 6950 2GB GDDR5 Dirt3 Edition

 

XFX 6950 2GB Dual Fan

 

Quale scegliereste?

 

PS se nella scheda tecnica c'è scritto alimentazione a 6+2fasi che vuol dire? Perchè non scrivono alimentazione a 8 fasi? :asd::asd:

 

PPS Se sapete che una di queste non si può moddare ditemelo!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

A prescindere da tutto, cambiare scheda video per un 20-25% in più non mi sembra un buon investimento.

Inoltre, moddare la 6950 ti porterà un piccolo incremento che, a mio avviso, non giustifica il costo maggiore (anche se di poco) rispetto alla versione da 1gb.

 

Aspetterei le nuove versioni per fare un aggiornamento :)

 

Sposto in consigli per gli acquisti ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

A prescindere da tutto, cambiare scheda video per un 20-25% in più non mi sembra un buon investimento.

Inoltre, moddare la 6950 ti porterà un piccolo incremento che, a mio avviso, non giustifica il costo maggiore (anche se di poco) rispetto alla versione da 1gb.

 

Aspetterei le nuove versioni per fare un aggiornamento :)

 

Sposto in consigli per gli acquisti ;)

 

ciao

Si lo so che visto così non è un buon investimento, ma pensavo, che invece di rincorrere le novità (per avere più potenza) come ho fatto fin'ora, mi convenisse prendere una scheda potente ora, e all'uscita della serie 7000 (quando molto probabilmente queste sechede costeranno ancora meno) farmi un CF di 6950:) dici che anche in questa prospettiva comunque non è un buon investimento?

 

Gioco in FullHD (per il resto della config guarda la mia firma ;) )

Edited by Robymetallo95
Link to comment
Share on other sites

Ha senso fare un crossfire con le 6950 invece che con le 6870 per meno di 10fps in più, considerando poi che quest'ultima opzione viene a costarti circa 130/140€ in totale?

 

Se ora ti sta stretta la singola 6870, affiancane un'altra. Io aspetterei direttamente le nuove proposte :)

 

ciao

 

Vabbè mi avete convinto... aspetterò la serie 7000 (maledetto NDA di AMD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...