Jump to content

Continuare gli studi oppure no?


ShadoW

Recommended Posts

Cavolo Fabio, non sapevo nulla...

beh l'importante è che ti stai rimettendo in sesto... E auguri per il pargoletto :clapclap:

 

boia fabio... non sapevo nulla nemmeno io! In bocca al lupo per tutto!

 

Marco

 

Auguri per il bambino Fabio e riprenditi, l'importante é che sei vivo e che stai bene ;)

 

A causa di un colpo di sonno sono andato a sbattere contro un vecchio ponte in ferro. Una verga del ponte è entrata dal mio finestrino e si è piantata nel sedile (vuoto) del passeggero e ci ho sbattuto violentemente la bocca contro. Risultato: ultima falange del dito medio sinistro andata, indice sinistro fratturato in 3 punti, mento aperto e osso del mento rotto, labbro inferiore aperto in due, 4 denti frontali inferiori sradicati e i 4 superiori persi, palato e zigomi fratturati. Ma sono ancora qui O0

 

La piccola si chiama Delia Maddalena ed eccola con la mia compagna:

 

img2250vu.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

P.S: scusate l'off topic!

Link to comment
Share on other sites

cavolo fabio, ti do del tu anche se non ci conosciamo ma piacer tom, ho avuto anche un incidente anche io con conseguente frattura del femore e più di 3 mesi tra ospedale e riabilitazione, ti auguro che ti riprenda anche se so che molti danni saranno semi permanenti :(

 

scusate anche a me per l'OT ma ho avuto un flashback al mio incidente anche se diverso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...