Jump to content

Nuovo setup a liquido per benchatine lampo


Maxxpower

Recommended Posts

Vista la quasi impossibilità di benchare con cooling estremi sul mio pentium-m e visto che avevo parecchi componenti tipo pompa e rad fermi ho deciso di prepararmi un piccolo setup a liquido per benchare sul dothan..sul mio tavolone da bench :asd:

La configurazione di questo setup sarà:

 

OcLabs MB06 (in arrivo..usato) + staffa lunasio 478 @CNC

Nj1200+vasca in vetro da 1.7litri

Aircube X2 120

 

Intendo realizzare un circuitino semplice ed efficace..che possa essere montato con semplicità..solo montando il wb sulla cpu

 

Questa sera..ho cominciato a fare qualcosina..col mio wb artigianale..per fare qualche prova..

 

Ecco Qualche foto:

 

1_CAM_0468RID.JPG

 

1_CAM_0469RID.JPG

 

1_CAM_0470RID.JPG

 

1_CAM_0472RID.JPG

 

1_CAM_0478RID.JPG

 

Purtroppo la Pompa vibra parecchio..e solo col mio wb artigianale..già perde parecchio in flusso e prevalenza..(anche se il mio wb strozza..e devo dire abbastanza) però direi che mi posso accontentare..visto che l'MB06 dovrebbe strozzare meno del mio..e la lunghezza dei tubi resterà invariata poichè calcolata.

 

Per la ventilazione del radiatore..pensavo di usare Una ventla abbastanza potente..tipo una Top Motor HIGH 120x120x38 da 120cfm..non riesco però a far tenere in verticale il radiatore.. e per questo sono quasi impossibilitato a metterne 2..

 

all'arrivo del wb avrete altre foto ;)

Link to comment
Share on other sites

hehe!!

 

ebbravo francè!!!:D

 

dai, che appena arriva il nuovo pargoletto ce fai du foto e ce benci subito con sto benedetto dothan che ce stai facendo na testa come un caciocavallo!!!:hysterical:

 

ciao

CazzZ!!!

 

:asd: Voglio i 23" a liquido!!! :asd:

 

cmq..rimediato alle vibrazioni della pompa..mettendo più acqua nella vasca :asd: vibra un po' meno ora..:D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti.

Che forte 'sta cosa!

Quando la bravura non necessita di soldi...

 

Ma una ventola sul radiatore? Dici che non ce n'è bisogno?

 

leggo solo ora il post..la ventola sul radiatore serve eccome ;) non l'ho messa poichè non avendo ancora il wb non mi sembra il caso...

 

mentre che aspetto..lavoro sull'os..

 

e la mia fatica ha dato i suoi frutti:

 

maxxpowerscreen001qd9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...