Jump to content

Problema Zotac gtx260 amp2

MrVinD

Recommended Posts

Salve ho un problema con la mia Zotac GTX260 Amp2 questa Scheda Video è overclokkata dalla casa è ha una frequenza ram di 2100mhz ma dal pannello di controllo Nvidia lo standard clock risulta 1050mhz e posso personalizzarlo portandola massimo a 1680 mhz.

Ora mi domando come posso far si che i driver nvidia mi rilevino la frequenza standard di 2100mhz.

Sto cercando di risolvere questo problema perchè credo che mi limiti il potenziale della stessa in molti giochi che richiedano una buona scheda grafica tipo "crysis 2"

Grazie buona giornata

Il driver è l ultimo rilasciato l ho installato ieri: 275.33 win 7 64 bit

sto cercando di risolvere questo problema in quanto credo sia legato ai problemi che ho con assassin creed brotherhood se posso lo descrivo quì o lo posto in videogame?

il dato è corretto

la frequenza di 2100 si riferisce al Double Data Rate. Il clock reale è 1050MHz che corrisponde a 2100MHz GDDR3

Ok grazie mille allora posto il problema nella sezione giusta.

Grazie potete chiudere

• 2 weeks later...

le gddr3 hanno questa caratteristica, in sostanza vedi la metà del valore che ti aspetti. Per le gddr5 invece è il quadruplo ;) .Tranquillo perché è tutto a posto.

Ovviamente non puoi nemmeno sognartelo di overcloccare delle gddr3 a quelle frequenze (1680x2) . Fai attenzione perché sono componenti molto delicate.