Jump to content

Nuova configurazione del Cosmo(S)


Zerocool83

Recommended Posts

perfetto ci sei riuscito in modo davvero pulito

 

@luca

 

direi che 2 da 120 mm equivalgono una da 140 mm essendo anche di podo superiori

 

p.s @ zerocool

 

a rumorisità come sei messo con le due xigmatek ora che hai chiuso il top del cooler master?

Link to comment
Share on other sites

buona idea! cosi l'aria calda esce:)

 

ma li puoi metterci 2 ventole da 120mm oppure una da 140-180? che ti aiuta secondo me...

 

Subito sotto la plastica forellata ci sono 2 xigmatek da 140, poi il radiatore 280 e sotto una ventola da 140 della vizo e una da 120 della coolermaster, purtroppo non mi entrava un'altra da 140 perche tocca sul wb della scheda madre! Diciamo un push/pull un po arrangiato ma funziona alla grande!

 

a rumorisità come sei messo con le due xigmatek ora che hai chiuso il top del cooler master?

 

Devo ammettere che è rimasto molto silenzioso, ripensando a quando avevo le slipstream da 2000rpm mi viene da piangere, magari aiuta il fatto che ora le finestre sono aperte ed il rumore di fondo sicuramente superiore a questo inverno, staremo a vedere, per adesso è praticamente inudibile!

 

Il top è stato forato perche una delle due ventole era praticamente chiusa, mentre quella piu in dietro aveva della feritoie ma non mi dava l'impressione di riuscire a smaltire il calore in modo corretto!

Link to comment
Share on other sites

:cheazz::cheazz:

 

 

naaaaaa.. fanboy io... ti sbagli e di grosso,a me di quelle cose non mi frega proprio...:D

 

se ti elenco le vga che ho avuto potresti spaventarti... e forse per lo piu amd... ora è un periodo che mi va nvidia tutto qui:)

 

 

ora torniamo OT:perfido:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Credo che sia ora di riportare in vita questo thread!

 

La settimana prossima, vista la pausa forzata prima di iniziare con un nuovo lavoro,

provvederò a sistemare un po di cose nel case.

 

A livello hw non ci saranno cambiamenti,

ma sicuramente la parte estetica e funzionale sarà migliorata,

speriamo di concludere i lavori in tempo

 

Ps: è in arrivo un pacco da aquatuning :D

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la disponibilità :clapclap:

 

foto 1:

 

freccia blu dal fondo alla paratia hdd; 41cm

freccia verde dal fondo al primo slot pci; 10,3 cm

freccia rossa dal supporto della scheda madre al margine della base. circa 19 cm

foto 2:

 

si perfetto, la larghezza che dovrebbe essere circa 5,25 e l'altezza dal supporto degli hdd fino al tetto. larghezza circa 14cm (strano perchè 5,25" mi risulta essere 13,34cm) altezza 23,5cm

Ti ringrazio nuovamente.

 

PS: ottime modifiche, non è facile inserire un impianto a liquido come si deve in questo case!

 

Spero si capisca :)

 

Bellissima configurazione :clapclap:

Se hai un contatto fb/msn mandamelo in privato, devo chiederti un paio di cosette riguardo il case :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...