Jump to content

Artisti di strada, Veregra Street Festival


Recommended Posts

Scatto di quetsi giorni nella grande manifestazione del Veregra Street Festival qui a Montegranaro, scatto effettuato a f/2.8 e iso 3200, condizioni critiche per la scarissima luce, nonostante ciò anche se non brillano di nitidezza e rumore li apprezzo :)

 

C&C sempre ben graditi !!!

 

t99282_dsc-3464-1.jpg t99283_dsc-3470-1.jpg t99284_dsc-3487-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

nella seconda era impossibile non tagliare il cappello se si voleva rimanere concentrati sul volto del soggetto, penso che il difetto di quella foto sia che è decentrata verso sinistra. Rimangono comunque tutti e tre degli scatti molto interessanti, a me personalmente piacciono anche se non perfetti, anzi secondo me la terza rende molto grazie a quello sfocato che nasconde una parte della figura. ;)

Link to comment
Share on other sites

non sono male jà

nella seconda forse avrei cercato di non tagliare il cappello del giullare.

 

la terza è molto particolare. Il soggetto è sicuramente molto inquietante :D

Peccato per la figura in primo piano

 

nella seconda era impossibile non tagliare il cappello se si voleva rimanere concentrati sul volto del soggetto, penso che il difetto di quella foto sia che è decentrata verso sinistra. Rimangono comunque tutti e tre degli scatti molto interessanti, a me personalmente piacciono anche se non perfetti, anzi secondo me la terza rende molto grazie a quello sfocato che nasconde una parte della figura. ;)

 

Grazie ad entrambi, gli scatti li ho fatti fra la folla, non era facile districarsi, la 3° piace anche a me per quello sfuocato, peccato che l'artista non sia venuto benissimo :(

 

Nella 2° me ne sono accorto della pallina tropp tardi azzarola, ma dai é carina lo stesso :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...